L’ultimo post di Casaleggio sul blog di Grillo: “Non mollo, continuerò a battermi”

Lo sciacallo Iacoboni usa il pretesto delle mie condizioni di salute, note da tempo, per inventare retroscena inesistenti e fuori dalla reltà sulla gestione del MoVimento 5 Stelle …

Lo sciacallo Iacoboni usa il pretesto delle mie condizioni di salute, note da tempo, per inventare retroscena inesistenti e fuori dalla reltà sulla gestione del MoVimento 5 Stelle e schizzare veleno sui portavoce. Non ci sono capi e l’unico leader riconosciuto sono i cittadini che fanno parte della comunità del M5S. Comprendo tuttavia che chi è abituato a prendere ordini possa non capire questo semplice concetto.

Siamo una comunità che si autodetermina in Rete e gli strumenti a nostra disposizione evolvono ogni giorno.
Io non mollo e continuerò a battermi insieme a milioni di italiani onesti fino al successo del MoVimento che ho contribuito a fondare. Chi sperava il contrario può mettersi l’anima in pace.

“Non si può battere la persona che non molla mai.” Babe Ruth

di Gianroberto Casaleggio

Fonte: Blog di Beppe Grillo

***

“Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”. E’ il post con cui Beppe Grillo, attraverso il suo blog, annuncia la morte di Casaleggio. Per salutare l’amico e sodale politico, il comico genovese pubblica anche un passaggio della lettera inviata pochi giorni fa dallo stesso “guru” al Corsera: “Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive”.

Grillo twitta anche una foto con Casaleggio, lanciando l’hashtag “CiaoGianroberto”. Il leader M5S ritwitta anche alcuni commenti come quello di Francesco S. Bazzi: “Avete iniziato in 2 – scrive – ora siamo milioni. Il sogno continua”.

Nigel Farage: “Un genio. Un esempio per i nuovi politici”

“Rammaricato per la notizia della morte di Gianroberto Casaleggio, genio che era alla spalle del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Era un esempio per tutti i nuovi politici”. Lo scrive in un messaggio su Twitter il leader indipendentista inglese Nigel Farage, con cui il M5S è alleato al Parlamento europeo.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    Nel tempo ho sempre espresso il mio convincimento che il M5S non sia mai stato e mai sarà, date le premesse, in grado di dirigere non solo il Paese ma nemmeno una grande città. Mi sono per questo basato sul personaggio Grillo, mentre ho sempre considerato, rubo a robyuan la definizione, un personaggio inquietante, inprerscrutabile….
    Posso solo dire RIP è la ruota della vita, chi prima chi dopo, meglio dopo che prima….
    solo però se il cervello funziona, altrimenti meglio prima, forse è quello che pensava anche lui.