Perfetto idiota: Trump chiede per quale motivo gli Stati Uniti non possono usare le bombe nucleari – VIDEO

Donald Trump continua a stupire per la sua assoluta incompetenza e ignoranza, il che lo rende un pericolo pubblico mondiale, come candidato alla Casa Bianca, e come possibile …

Donald Trump continua a stupire per la sua assoluta incompetenza e ignoranza, il che lo rende un pericolo pubblico mondiale, come candidato alla Casa Bianca, e come possibile futuro presidente Usa semmai vincesse a novembre; oggi si scopre che ha chiesto consigli a un esperto di politica estera chiedendogli  perché gli Stati Uniti non possono usare armi nucleari.

Lo sostiene l’anchor di MSNBC Joe Scarborough, che in diretta mercoledì mattina 3 agosto (VIDEO qui sotto), ha citato una fonte anonima che ha sostenuto di aver parlato con il candidato presidenziale del GOP.

“Diversi mesi fa, un esperto di politica estera a livello internazionale è stato convocato in un meeting per consigliare Donald Trump. E tre volte [Trump] gli ha fatto domande circa l’uso delle armi nucleari. Per tre volte ha chiesto a un certo punto se [ce le abbiamo perché non le possiamo usare]”, ha detto Scarborough nel suo programma “Morning Joe”.

Scarborough ha fatto queste considerazioni su Trump 52 secondi dopo aver iniziato un colloquio con Michael Hayden, ex direttore della CIA ed ex Direttore della NSA, National Security Agency (foto in alto, durante l’intervista con MSNBC).

Leggi anche

Trump un pagliaccio: ‘alto tradimento’, incita la Russia a spiare gli Stati Uniti – VIDEO
Elezioni Usa, sondaggio post convention: Clinton in testa 9 punti su Trump

Usa, Trump-shock in Ohio: “Temo elezioni truccate, Hillary è il diavolo”

Tag

Partecipa alla discussione

6 commenti

  1.   

    si  certo hedge trump non è il massimo e mi dirai che pure hitler ha vinto le elezioni , ma questa è la democrazia bellezza   altrimenti lasceremmo il potere ad oligarchie autoreferenziali una cosa come quella che sta tentando il nostro renzino   con la riforma elettorale. Trump è passato ytramite il vaglio di primarie in salita . ha avuto contro tutto il..partito ..repubblicano eppure ha vinto ed è candidato. Peraltro è pure un uomo di successo..anche se con molti lati oscuri.. e tu sai come è dura la selezione americana per affermarsi. io credo che TRUMP  sia più furbo e preparato di quanto sembri. però ha intercettato la..pancia… di una notevole parte degli USA  stanca della politica obamiana e stanca dei maneggi clintoniani. Come ho sostenuto dovrai scegliere fra 2 ..schifezze  politiche…Personalmente , probabilmente con disgusto voterei trump .  ne vedremo delle belle ma questi sono i candidati. Ponziopilateggiare, cioè andando al mare quel giorno non rientra nel mio stile di vita..Ciao

  2.   

    ho sempre votato repubblicano, quest’anno le cose sono leggermente diverse. Rischi molti alti. Non me la sento di votare Hillary ma certamente non voglio presidente Donald Trump, sapere che la valigetta nucleare potrebbe finire nelle mani di questo psicolabile narcisista falso individuo costituisce il maggior pericolo di sempre. Senza parlare del maxi crash sui mercati……. Vi dico questo: se Paul Ryan, lo speaker della Camera (che Trump si rifiuta di endorsare!) fosse stato candidato, la Clinton non avrebbe avuto una sola chance di essere eletta. Quelli come me – autentici conservatori e pro libero mercato – a cui Trump fa vomitare, potrebbero puntare su Gary Johnson, il candidato presidenziale del Partito Libertario (ex repubblicano disgustato come tutti).    
    http://www.cnn.com/2016/08/04/politics/gary-johnson-bill-weld-election-2016/index.html

  3.   

  4.   


    Esponenti del governo italiano negli USA per la nomina alle presidenziali di chi ha armato l’ISIS: KILLARY CLINTON!!
    Posted on 3 agosto 2016  
     
      https://disquisendo.wordpress.com/2016/08/03/esponenti-del-governo-italiano-negli-usa-per-la-nomina-alle-presidenziali-di-chi-ha-armato-lisis-killary-clinton/
     
    Da Wikileaks, Julian Assange:
     
    “Scegliere tra Clinton e Trump è come scegliere di morire di colera o di gonorrea.
    Tuttavia la Clinton, che ha curato la politica estera di Obama negli anni delle primavere arabe e della crisi siriana, è la principale responsabile dell’ondata di terrorismo che oggi imperversa nel mondo.
    Non c’è infatti una mail della collezione della Clinton che mostra che quando era Segretario di Stato ha aiutato l’Isis vendendo loro armi, di mail ce ne sono infatti circa 1700, che provano che lei ha venduto armi all’Isis nel 2011, trasferendole dalla Libia alla Siria tramite il Qatar.
     
    Si tratta di armi di armi di fabbricazione americana in Qatar, un paese in debito con i ‘Fratelli Musulmani’ e amico dei ribelli libici, nel tentativo di rovesciare Gheddafi e poi spedire quelle armi in Siria al fine di finanziare al Qaeda, ovvero quelli che chiamavano ‘ribelli moderati’, per rovesciare Assad in Siria.
     
    Mentre rideva per la morte di Gheddafi, Hillary Clinton prese il ruolo principale nell’organizzazione dei cosiddetti “Amici della Siria” (alias al Qaeda / ISIS) per eseguire la volontà CIA-led per il cambio di regime in Siria.
    Sotto giuramento Hillary Clinton ha negato di conoscere queste spedizioni di armi nel 2013, dopo l’attacco terrorista a Benghasi.
    Ma ci sono circa 1.700 messaggi di posta elettronica contenuti nella cache della Clinton che la collegano direttamente ai fatti dalla Libia alla Siria, e direttamente ad al Qaeda e ISIS.
     
    Poi c’è la storia dei giorni nostri, con il modo ‘corrotto’ in cui il DNC ha sabotato la campagna di Bernie Sanders e guardando i finanziamenti alla Clinton Foundation.
    Abbiamo comunque altro materiale che rilasceremo a breve,…………………………..
    —————-
    …..
     

  5.   


    IL CREPUSCOLO DEI GLOBALISTI FALLITI
     
    http://www.ilmoralista.it/2016/08/01/il-crepuscolo-dei-globalisti-falliti/
     
    Non so chi di voi ha paura di una eventuale vittoria di Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali americane; avrete i vostri buoni motivi. Io nel frattempo vi dico invece perché Hillary Clinton alla Casa Bianca rappresenta la peggiore sciagura che il pianeta Terra possa dover affrontare dopo l’era delle glaciazioni. Non c’è bisogno di fare sofisticate analisi di natura geopolitica o macroeconomica per comprendere la tragicità insita in una ipotesi del genere, basta usare un pizzico di buon senso. Vi piace il mondo in cui vivete oggi? Un mondo governato da una decina di multinazionali e banche d’affari dirette da un manipolo di impuniti incappucciati? Vi piace dover (soprav)vivere con poche centinaia di euro dopo avere lavorato tutto il mese come bestie nel nome della competitività? Vi piace vegetare all’interno di una cornice istituzionale, tipo l’Ue, dove il vostro voto non conta un tubo e tutto viene deciso da una paio di camerieri di loggia eufemisticamente chiamati “commissari”? Vi piace non avere più la sanità pubblica e il diritto al reintegro in caso di ingiusto licenziamento? Siete contenti di guardare alla pensione con lo stesso sguardo rassegnato del mitico poliziotto Bloch reso immortale dalla saga di Dylan Dog? Trovate eccitante l’idea di dover affrontare una guerra nucleare contro la Russia (e forse pure la Cina), da combattere per “esportare la democrazia e la libertà” come ai bei tempi di zio Bush? Lo sapete che i “cattivissimi Bush” votano per i “buonissimi Clinton”?…………………
    …………….
    …ecc…

     

  6.   


    killary ha già dimostrato di essere una guerrafondaia e di valere meno di zero, e se fossi americano, tra trump e killary, non essendoci altre possibilitò, voterei trump…