Ispezione Consob negli uffici Il Sole 24 Ore. Indagine su bilanci manipolati

Secondo quanto riportato da Ansa, sarebbe stata avviata questa mattina un’ispezione della Consob presso la sede del Gruppo 24 Ore, dopo le recenti vicende finanziarie che l’hanno riguardato. …

Secondo quanto riportato da Ansa, sarebbe stata avviata questa mattina un’ispezione della Consob presso la sede del Gruppo 24 Ore, dopo le recenti vicende finanziarie che l’hanno riguardato.

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo di indagine “modello 45”, cioè senza ipotesi di reato ed indagati, sulla situazione contabile del gruppo.

Sole 24 Ore, oltre lo scandalo: persi centinaia di milioni, bilanci falsi, copie fasulle. E in Confindustria tutti sapevano

Secondo fonti di stampa, nei giorni scorsi l’Ad, Gabriele Del Torchio, sarebbe tornato in società, dopo un’assenza per problemi salute, ma solo per trattare le condizioni della sua uscita di scena.

Si dovrà però attendere l’assemblea dei soci convocata per il 14 novembre prossimo per conoscere il management e il destino che Confindustria ha definito nel Consiglio Generale tenutosi lo scorso 12 ottobre.

Tag

Partecipa alla discussione

2 commenti

  1.   

    industriali: predicano bene e razzolano male. Immaginate voi se dovessimo dare retta a un giornale che fa filippiche e arringhe su come governarare il paese, e quale governo dovremmo avere, quale politica economica e industriale bla bla bla quando del loro stesso giornale (tipo bollettino parrocchiale la domenica fuori delle chiese) falsificano i bilanci, rubano i soldi, strapagano i collaboratori, acquistano aziende inutili, sperperano 1,2 miliardi di euro etc etc etc. Infatti, dici bene Roby, in Confindustria dicono di votare SI al referendum. La regola con Il Sole 24 Ore e Confindustria e’:
    FATE ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUEL CHE DICONO!

  2.   

    domanda….ma non è il giornale degli industriali?  quelli che sostengono renzi per il SI..