Un italo-americano arrestato dall’Fbi in Florida, aveva minacciato di uccidere Trump

Un italo-americano di 51  anni, Dominic Puopolo, residente in Florida, e’ stato arrestato dalla polizia di  Miami Beach in coordinamento con l’Fbi per aver apparentemente scritto frasi minacciose …

Un italo-americano di 51  anni, Dominic Puopolo, residente in Florida, e’ stato arrestato dalla polizia di  Miami Beach in coordinamento con l’Fbi per aver apparentemente scritto frasi minacciose online sul suo account Twitter, promettendo la morte del Presidente eletto Donald Trump. Puopolo fa parte di una famiglia alto-borghese nel nord est degli Stati Uniti con legami diretti con Bill e Hillary Clinton.

Come si vede nella foto qui sotto, Puopolo (con gli occhiali) era seduto vicino a Hillary Clinton quando la ex first lady fece l’eulogia al funerale di sua madre Sonia Puopolo, passeggera di uno degli aerei che si schiantarono sulle Torri Gemelle  l’11 settembre 2001. L’uomo risulta tra i donors del Democratic National Committee, con $20,000.

Puopolo e’ apparso in un tribunale della contea di Miami-Dade mercoledì 18 dopo essere stato arrestato in un’operazione congiunta tra polizia e Fbi.  Il giudice, Mindy Glazer, ha mostrato una foto con la copia del tweet e lo ha letto in aula.

Ha spiegato che Puopolo, ha usato l’account Twitter “@lordjesuschrist1701”. Il giudice Glazier, brandendo una fotocopia del tweet, ha poi letto il messaggio: “Il giorno dell’Inaugurazione io ucciderò il presidente eletto Donald Trump con un fucile ad alta potenza Wesley Scopes Booth”.

Puopolo ha pubblicato un suo video martedì con queste parole: “Oggi è il 16 gennaio 2017. Sarò al all’Inauguration e ucciderò il presidente Trump”.

Judge Mindy Glazier read out his Tweet with the threats in court in Miami

 

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    Almeno questa volta non ci sono di mezzo i Russi o il presidente Putin. Negli Usa hanno ammazzato così tanti presidenti in carica e non che se avessero sempre usato i russi come scusa per tutti gli omicidi il pianeta non esisterebbe già più.