Notizia flash, appena arrivata: gli Usa sono vicini a chiudere una serie di accordi per vendere oltre 100 miliardi di dollari di armamenti all’Arabia Saudita, primo Paese che Donald Trump visitera’ nel suo viaggio d’esordio all’estero.
Lo scrive la Reuters sul proprio sito, citando un alto dirigente della Casa Bianca.
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
Mulder
347 commenti
popolarità 532
Lei rimescola carte che io non ho messo sul tavolo, come l’accordo con l’Iran e lo shale .. e ci vuole propinare Old Fake col sigillo di garanzia Falce & Martello ??
Ho commentato la notizia , pessima, che i Sauditi comprano 100 miliardi di ARMI dagli Usa, e cio’ non e’ un bene per il mondo, poiche’ le useranno. Cio’ non la disturba vero??
Per quanto concerne lo shale di Obama, come Standard & Poors ha segnalato nel 2016, ha causato la bancarotta di 48 societa’ nel settore Oil & Gas, ed ha distrutto e compromesso il territorio , causando il crollo dei prezzi per ritorsione dei Sauditi. Una benedizione…!!
Invece l’ accordo sul nucleare con l’ Iran tanto da Lei decantato, e’ un groviglio di interessi di 5 Nazioni che mai hanno rispettato il TNP e sono inadempienti poiche’ invece di abolire il proprio arsenale, lo hanno incrementato. Solo il futuro ci dira’ la verita’…
Quella corrotta e’ l’amministrazione di Washington, che costringe ogni Presidente ad obbedire alla Cupola Finanziaria, senza alcuna via d’uscita. Studi un po’ nel tempo libero …
nerio
427 commenti
popolarità 337
http://vocidallestero.it/2017/05/11/zero-hedge-obama-intasca-32-milioni-di-dollari-per-un-discorso-a-milano/
Buccino
43 commenti
popolarità 19
Mulder
347 commenti
popolarità 532
Nessuna finzione per la scelta prioritaria su Riad, la monarchia piu’ arretrata del mondo, che finanzia le dottrine integraliste che hanno prodotto l’11 Settembre.
A Washngton interessano solo i 100 miliardi ….una benedizione per un paese che campa di assegni a vuoto e di dollari stampati..! E non solo, chssa’ quanti altri finanziamenti a sostegno del Caos Medio Orientale e asiatico con cui Washington vuole perpetrare il suo Dominio.
Per certo anche Soros laggiu’, non inviera’ mai rappresentanti dei diritti Gay, e le Ong si tapperanno anche gli occhi oltre che le orecchie, ora che Trump va a fare pappa e ciccia con gi Arabi, non sottobanco, ma coram populo..!! America First..!!!