“La crisi dei rifugiati non e’ passeggera e non si puo’ far finta di non vedere”. Federica Mogherini sprona cosi’ l’Europa. Lo leggiamo sulla prima pagina del Corriere della Sera.
Un solo commento spot: ma possibile che la rappresentante della politica estera dell’Unione Europea abbia infilato ben tre “NON” di seguito in una breve frase?
La renziana di ferro ovviamente ignora la grande politica estera e la geopolitica. Nulla sa delle visioni che i leader convicenti dovrebbero trasmettere ai popoli, soprattutto nei momenti di crisi.
Tre affermazioni negative, cara Mogherini. E perfino generiche. Azioni, ovvero atti in positivo? Zero. Non ti hanno mai detto, dear Lady Pesc, che due negazioni non affermano? Immagina tre.
Altro che “sprone”: l’Europa e’ in mano a gente inetta, burocrati non eletti, dediti quasi esclusivamente a pratiche di bassa cucina del potere. (cesare mais)
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
http://www.imolaoggi.it/2015/09/02/islam-politico-e-sharia-le-folli-dichiarazioni-della-mogherini/
Le folli dichiarazioni della Mogherini che invita l’Islam politico in Europa come se non sapesse che l’Islam politico e quello religioso sono la stessa cosa. Vedi anche >>>>
L’Islam ha un posto nelle nostre società occidentali. L’Islam appartiene all’Europa… occupa un posto nella storia dell’Europa, nella nostra cultura, nel nostro cibo e – ciò che più conta – nel presente e futuro dell’Europa. Che piaccia o no, questa è la realtà.”
“Io non ho paura di dire che l’Islam politico dovrebbe essere parte del quadro. La religione gioca un ruolo nella politica -.. Non sempre per il bene, non sempre per il male.
La religione (sharia??) può essere parte del processo. Ciò che fa la differenza è se il processo è democratico o no.”