Il presidente Biden è caduto rovinosamente durante la cerimonia di laurea alla United States Air Force Academy in Colorado Springs, in Colorado.
Dopo aver stretto la mano a centinaia di cadetti della classe 2023, Biden è inciampato sul palco mentre tornava al suo posto. È stato aiutato da un ufficiale dell’Aeronautica e da due agenti dei servizi segreti statunitensi.
peter pan
1693 commenti
popolarità 1109
Allora, Biden non è un uomo saggio e pertanto se cade non ha scusanti o attenuanti…. questa mi è nuova, veramente! Come dire che se io a 84 anni dovessi cadere sarei una emerita testa di belino, visto che non è che sono molto saggio, così dice mia moglie quando mi atteggio a giovincello….
Biden ha urtato un sacchetto messo a protezione di un qualcosa che sporgeva ci ha impattato; se era un uomo saggio era scusato, visto che non lo é è un pirla.
Eviterò di far leggere il tutto a mia moglie, non vorrei pensasse ad un’eventuale eutanasia…
Beh! Dai, sei riuscito a farmi ridere un po’…
Quello che penso io invece è che gli Stati Uniti d’America, se in otto anni non sono riusciti ad individuare qualche altro personaggio per occupare la posizione di Presidente, forse è meglio se cominciassero a formare meglio i propri politici, esattamente come in Europa e in molti Paesi democratici dove ormai ogni individuo di una minima notorietà è visualizzato ai raggi x, y e z anche quando va al cesso ed ogni parola è valutata a seconda del vento che tira. Che schifezza la politica ai giorni d’oggi!
Buon residuo di domenica.
cesare
112 commenti
popolarità 68
poveraccio, quando un anziano cade è una scena che fa veramente pena. Una brutta cosa. Se però quest’anziano non è un uomo saggio, non credo abbia scusanti o attenuanti. Un uomo di 80 anni a cui l’età dovrebbe conferire saggezza, non si presenta candidato per altri 4 anni alla Casa Bianca, ambendo alla poltrona di maggiore potere al mondo. A meno di non ammettere ufficialmente la verità: “sono un burattino guidato da altri”. In ogni caso, una brutta storia, molto simbolica di questi tempi. Io credo che l’America stia andando verso un lento ma inesorabile declino (ho notato che nel sommario la redazione di kissinger scrive che l’altro candidato farà la campagna elettorale dal carcere, eh….robe da matti)