Brexit, scontro tv Khan-Johnson: Londra rastrella fino all’ultimo voto degli indecisi

Ultimo, acceso, dibattito la sera di martedì 21 giugno a Londra prima del voto sulla Brexit. “Sull’immigrazione, la vostra campagna non ha proiettato paura, ma odio” ha dichiarato il …

Ultimo, acceso, dibattito la sera di martedì 21 giugno a Londra prima del voto sulla Brexit. “Sull’immigrazione, la vostra campagna non ha proiettato paura, ma odio” ha dichiarato il sindaco laburista di Londra Sadiq Khan al suo precessore Boris Johnson: i due hanno guidato due gruppi di tre esponenti del Remain e del Leave nel dibattito organizzato dalla BBC all’arena di Wembley. Gli elettori, a suo dire, devono affrontare “la decisione più importante per una intera generazione”.

La scelta deve quindi essere “una scelta patriottica di rimanere nell’Ue”. Johnson ha accusato Khan di far parte di un movimento che “continua ad affossare il nostro paese”. Gli elettori, ha concluso, devono fare una “scelta chiara” fra il Remain, che “parla solo di paura” e noi, “che invece parliamo di speranza”. “Se votiamo per il Leave e riprendiamo il controllo, questo giovedì potrà essere ricordato come il nostro giorno dell’indipendenza”.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

     

    Egregio Gran Khan.. e’ esattamente il contrario : chi vota per il SI rappresenta chi ha PAURA di cambiare... Ma speranza de che..???