Luce verde negli Usa a embrioni con tre genitori per evitare la trasmissione di malattie genetiche per via materna. L’accademia delle scienze è favorevole, ma solo per interventi nei maschi, alla tecnica che corregge il dna esterno al nucleo, contenuto nelle strutture chiamate mitocondri (dna mitocondriale). Questo dna, trasmesso solo per via materna, è costituito con quello di un’altra donna. Le prime proposte di interventi sono all’esame dell’ente americano che regola i farmaci, la food and drug administration (fda).
Leggi anche: Gb: sì agli embrioni umani geneticamente modificati. Ma è polemica: ricerca o eugenetica?
peter pan
1593 commenti
popolarità 1065
Comunque io sono del genere possessivo/vendicativo, statte accuorto…..
Pensa che un giorno un mio (ex) amico mi vede e mi dice: ueh! Peter, ma lo sai che hai una moglie bella e anche simpatica, pensa, le ho raccontato una barzelletta sporca e rideva come una matta!!!! Sorrisino a denti stretti e studio immediato della vendetta…. Lo rivedo un paio di giorni dopo… Ciao… ueh! ma lo sai che anch’io ho incontrato tua moglie? Le ho raccontato una barzelletta sporchissima… e rideva talmente che è caduta giù dal letto!!!! Non mi saluta più….
Vado….
giaguas
211 commenti
popolarità 318
peter pan
1593 commenti
popolarità 1065
Ma come robyuan, un uomo navigato come te….. Quando eri giovane non ti è mai stato chiesto o hai chiesto di fare l’amore di gruppo????? E alla domanda la risposta: sì, di brutto, ma chi siamo? Risposta: tu, tua moglie ed io….
Te saludi, so che devi andare indietro alla notte dei tempi, io è già tanto se mi ricordo la barzelletta….
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
Consuelo
870 commenti
popolarità 1273
” Le prime proposte di interventi sono all’esame dell’ente americano che regola i farmaci, la food and drug administration (fda).”
Ecco il punto. Questa legge favorirà le case farmaceutiche che non si pongono alcun problema.