Terrore a Monaco di Baviera. Più di una persona, forse tre secondo alcuni testimoni, hanno sparato nel McDonald’s dell’ affollatissimo centro commerciale Olympia situato in una zona residenziale della capitale della Baviera. I morti sono 9 e i feriti 23.
Il GSG9, le teste di cuoio della Polizia tedesca, sono a Monaco dove è in corso la caccia all’uomo ai tre attentatori del centro commerciale.
Il corpo senza vita di un uomo nelle immediate vicinanze del centro commerciale di Monaco potrebbe essere di uno degli attentatori: lo ha detto un portavoce della Polizia. “Stiamo controllando questa eventualità con il massimo scrupolo”, ha detto. Si tratta di un giovane di 18 anni, tedesco di originini iraniane.
Le immagini della capitale bavarese trasmesse dalle tv all news mostrano una città bloccata e nel panico. Lunghissime le code in entrata in città.
In un comunicato ufficiale la polizia di Monaco ha dichiarato una “grave situazione terroristica”.
Una testimone oculare sentita dalla Cnn ha raccontato di aver sentito il killer del McDonald’s urlare ‘Allah Akbar’, Allah e’ grande, prima di aprire il fuoco sui bambini seduti. “Non sono potuti fuggire”, afferma la donna piangendo e spiegando di non avere dubbi sulle urla dello sparatore perche’ musulmana. Secondo NBC News fonti americane in Germania mettono in dubbio la matrice islamica dell’attacco terroristico, ritenendo piu’ probabile che gli autori appartengano a un gruppo neonazista locale, frange di estrema destra in rivolta contro l’ondata di immigrati in territorio tedesco.
I VIDEO
Il numero dei morti nell’attentato di Monaco è salito a otto: lo ha riferito il portavoce della Polizia Peter Beck all’Associated Press. Si parla anche di ‘numerosi feriti’
GLI SPARI SUL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE
Secondo testimoni oculari, gli autori della sparatoria imbracciavano “fucili” e hanno sparato a caso sui passanti nel centro commerciale Olympia. Lo riferisce la tv bavarese BR, aggiungendo che le motivazioni dell’attacco sono ancora oscure.
Sono stati decine gli spari nel ristorante fastfood del centro commerciale di Monaco. Le esplosioni si sentono chiaramente in un video amatoriale che è stato trasmesso dalle tv all news tedesche, in cui si vede la gente in fuga.
Scene di panico nella zona pedonale vicina al centro commerciale. La gente è scappata via urlando e piangendo mentre la polizia arrivava con ‘armi lunghe’.
“Non lasciate le vostre case”. E’ il contenuto di un messaggio che è stato mandato agli smartphone dei cittadini di Monaco dopo l’attentato, in cui si spiega che è in corso “una operazione speciale per l’attacco”. (tratto in parte da dispacci ANSA)
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Depresso ma va a segno con 44 colpi sui 57 sparati. E si inizia a parlare di uso dell’esercito
Di Mauro Bottarelli , il 24 luglio 2016
http://www.rischiocalcolato.it/2016/07/depresso-va-segno-44-colpi-sui-57-sparati-si-inizia-parlare-uso-dellesercito.html
Quella che vedete nella foto è una Glock 19, l’arma utilizzata da Ali Sonboly per compiere la strage di Monaco. Fino ad ora la versione ufficiale era diversa: il killer avrebbe usato una Glock 17 calibro 9, la stessa arma utilizzata da Anders Breivik nell’azione a Oslo e sull’isola di Utoya . Per gli inquirenti, se la sarebbe procurata in nero sul web, senza dover fornire alcuna informazione sulla sua identità. La pistola, hanno spiegato gli investigatori ad un quotidiano bavarese, era un’arma “ricondizionata” nel 2014 ed arrivava dalla Slovacchia. Sulla scena del delitto, la polizia scientifica ha trovato 58 bossoli esplosi: tutti, tranne uno, provengono dall’arma dell’assassino.
Bene, la Glock 19 è una versione accorciata della Glock 17, è più corta di 12 millimetri ed è prodotta appositamente per polizia e militari. Dunque, credete davvero che un’arma da guerra sia acquistabile così facilmente da un ragazzo di 18 anni su Internet? Se lo ha fatto davvero, sicuramente ci saranno tracce informatiche del pagamento, ancorché la polizia ci dica che non ha nemmeno dovuto dare le generalità al sito. Più facile, se proprio vogliamo credere che Ali Sonboly abbia fatto tutto da solo, che il ragazzo l’abbia comprata sul mercato nero ma una pistola da guerra difficilmente la vendono criminali comuni, intercettabili in quartieri malfamati della città. E’ già difficile trovarla dalla criminalità organizzata, più facile da un gruppo terroristico. O da forze di sicurezza.
Quindi, un 18enne senza precedenti penali, vittima di bullismo e in cura per depressione, un bel giorno prende il coraggio a due mani e va a contattare terroristi o grossi malavitosi per comprare un’arma? E dove ha trovato i 2500-3000 euro per pagare la Glock 19, perché sul mercato nero è quello il suo valore? Sempre oggi, abbiamo scoperto che l’attentatore di Monaco non ha scelto “specificamente” le sue vittime e nessuna delle persone alle quali ha sparato era nella sua stessa classe, un liceo tecnico. Lo ha confermato il procuratore capo di Monaco, Thomas Steinkraus-Koch. Stando agli inquirenti è “solo un caso” il fatto che diverse persone con background da immigrati siano tra le vittime. Tuttavia, ha aggiunto il capo della polizia bavarese, Robert Heimberger, Ali Sonboly programmava la strage dalla scorsa estate. Un anno fa.
Dunque, l’ultimo bollettino medico ufficiale parla di 35 feriti, di cui una decina in gravi condizioni. Quindi, visto che sono sati trovati 57 bossoli riconducibili alla Glock di Ali Sonboly, il ragazzo o si è allenato parecchio oppure aveva già sparato, oltretutto con una pistola non facilissima da maneggiare per un profano. E lo sarebbe stato anche con una Glock 17, visto che anche per quell’arma l’unica sicura esterna è una levetta accoppiata al grilletto, tirando entrambi con una breve corsa, viene tolta la prima sicura e continuando nella trazione si arma il percussore e vengono tolte due sicure interne. Questo primo movimento è simile a una doppia azione, dopodiché, continuando a tirare il grilletto, scatta solo il percussore già armato, mentre rilasciando completamente il doppio grilletto si riazionano automaticamente le sicure. Se non sai il fatto tuo, non fai centro praticamente ad ogni colpo. Invece, basta fare due conti per vedere come il nostro killer, sia un cecchino o quasi: trentacinque feriti più nove morti fa un totale di 44 pallottole andate a segno su 57 proiettili sparati: da uno che non aveva mai preso in mano un’arma da fuoco e con molti dei bersagli in movimento, perché intenti a fuggire?
Magari, qualcuno, quel ragazzo taciturno e vessato, con problemi psichici e tanta rabbia in corpo, lo ha “agganciato” e ne ha coltivato per bene l’odio, incanalandolo. E, magari, portandolo nel bosco e sparare più di una volta. Perché in un poligono pubblico il nostro Ali Sonboly non sarebbe potuto di certo entrare, soprattutto con un’arma illegalmente detenuta e comprata su Internet. Un’arma da guerra. Chi può averlo contattato e addestrato/plagiato? Non certo un delinquente comune, il quale da un’azione del genere non avrebbe avuto nulla da guadagnare e, nel caso, tutto da perdere, se fosse poi stato scoperto il suo coinvolgimento.
Quindi, o terroristi e qualcuno appartenente a qualche apparato di sicurezza. O, magari, c’è una terza ipotesi: ovvero che Ali Sonboly non abbia sparato, se non qualche colpo. Perché una donna russa sposata con un cittadino tedesco, presente sul luogo al momento dell’attacco, ha fatto notare alla polizia che ci sarebbero state altre persone collegate alla sparatoria in atto, non solo una. Ma non solo la sua denuncia non è stata presa in considerazione, addirittura la polizia le avrebbe detto a brutto muso di non impicciarsi. Fosse vero, la questione cambierebbe parecchio. Sicuramente, poi, c’era anche qualcuno d’altro che ha sparato con un’arma diversa dalla Glock, visto che è stato ritrovato un bossolo non compatibile. Come vedete, cominciano a essere un po’ tantine le incongruenze, esattamente come per la dinamica della sparatoria al Bataclan o l’allucinante disorganizzazione della sicurezza sulla Promenade des Anglais.
Basta fare un giro sui siti di intelligence seri, russi, americani e israeliani, per vedere come vengano sottolineate le posture dei poliziotti tedeschi nell’imbracciare il loro MP5: non certo di chi sta fronteggiando un allarme e una situazione in cui si potrebbe dover far fuoco da un secondo con l’altro. Poi, sicuramente, la verità è quella che ci hanno raccontato gli inquirenti e che continueranno a raccontarci nei prossimi giorni. Le mie sono solo congetture, domande che ritengo legittimo porsi. Una cosa è certa e su questo nessuno può convincermi del contrario: Ali Sonboly non può avere fatto tutto da solo. Impossibile. E visto che soltanto ieri, ricevendo alcune critiche, avanzavo l’ipotesi che la Germania potrebbe essere tentata di seguire l’esempio francese, ovvero sfruttare la paura per imporre lo stato di emergenza che tanto è servito finora al traballante Hollande e al suo sodale Valls (vedi la Legge sul lavoro passata senza intoppi), ecco che oggi, intervistato dalla Welt am Sonntag, il ministro dell’Interno bavarese, Joachim Herrmann, ha aperto a questa ipotesi.
Quando la giornalista gli ha fatto notare che la Costituzione post-bellica permette l’utilizzo dell’esercito a uso interno solo per un’emergenza nazionale, Herrmann ha risposto quanto segue: “Quella norma è obsoleta per una democrazia stabile come la nostra. In situazioni estreme, come gli attentati a Parigi e Bruxelles, anche noi dovremmo essere in grado di affidarci al Bundeswehr. Non ha senso dire che rifiutiamo categoricamente questa ipotesi”. Stato di polizia alle porte anche per Angela Merkel? A settembre ci sono due turni amministrativi, tra cui Berlino. Potrebbe far comodo un po’ di silenziatore del dissenso.
P.S. Nel frattempo, a Reutlingen, vicino Stoccarda, un profugo siriano di 21 anni – una risorsa, stando alla definizione della Boldrini – ha ammazzato una donna incinta e ferito altre due persone a colpi di machete nei pressi di un negozio che vende kebab. La polizia si è immediatamente premurata di sottolineare che non ci sono elementi per legare l’accaduto a un atto di terrorismo. Ma il problema, in Germania, è togliere “L’ispettore Derrick” dalla programmazione della ZDF, perché il protagonista a 19 anni era nelle Waffen SS. Ci sono tanti modi di suicidarsi per un popolo: i tedeschi li stanno sperimentando tutti, uno dopo l’altro. Contenti loro.
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
Mensili – Appunto per quello si venderebbero la madre ah ah ah
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Massacro di Monaco: il killer non era iraniano, ma islamista filo-turco
http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/07/massacro-di-monaco-il-killer-non-era.html
Walid Shoebat, 23 luglio 2016
Ali David Sonboly non era iraniano ma un siriano islamista filo-Turchia. Fu indagato dall’Interpol che lo seguiva. Prima di tutto. C’è solo un modo di scrivere Sonboly in lingua araba, ma in inglese può essere scritto in più modi (Sunbulli, Sonboly), ma in arabo l’ortografia è sempre la stessa:
سنبليA meno che non si sappia l’arabo, non si sa come scriverlo. Esaminando il clan Sonboly ed anche la paginaFacebook di Sonboly, si trova la bandiera turca quale simbolo principale. Va bene, forse era un feticista del rosso e della mezzaluna? Ma il suo clan è di origine turca residente in Siria e in Turchia, e questa bandiera turca, così come quella siriana, è l’orgoglio del clan come si può vedere su facebook. L’amore di tale clan per la Turchia di Erdogan è certo. In più viveva in un quartiere turco. Perché allora spacciarlo da iraniano non essendo un musulmano sciita? E’ possibile che la Germania voglia evitare un contraccolpo quando i tedeschi sapranno che turchi o rifugiati siriani che entrano Germania a frotte siano colpevoli? Che abbia vissuto in Germania fin dai due anni è una sciocchezza, iniziò la scuola dal liceo nel 2011.
……………………………………….ecc…
…
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Nakatomy
…i 5.000$ erano al mese e per tutta la vita senza fare niente…
…una pensione a 30 e qualche anno, vista l’ètà che avevo all’epoca…
…
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
I nostri politici per 5.000 $ si venderebbero la madre :)))
Schifosi maledetti
Hai visto il TG 5 di oggi ?
Hanno parlato dei 10.000 sbarchi nell’isola :))))))
Emergenza profughi , carenza dei posti letto , Prefetture in allarme rosso
Dei 3.000 – Fuggiti (fonte non ufficiale 4.000 ) nella terra di nessuno zona ombra con nessuna identità
Come vedi , vi dico le cose in anteprima :))))))
Buona domenica Mario
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
…nella vignetta la chiesa dove sono stato battezzato, oggi sconsacrata…
…caro Nakatomy,
dobbiamo tornare indietro di qualche decennio quando ero un giovane ventenne, nel periodo a cavallo del capodanno del 1400… ho detto bene, 1400…
…mi trovavo in arabia saudita per lavoro, e sono stato avvicinato per testare la mia disponibilità a convertirmi…
…la faccio più breve che nel post che avevo scritto su wsi qualche anno fa…
___oneri per convertirmi:
1-conoscere un pò di arabo
2-abbiurare in pubblico la mia religione e accettare l’altra
3-non uscire dal paese per 5 anni lavorando lì, chiaramente cambiando il mio datore che era italiano
___vantaggi se accettavo la conversione che, come sai già, ho gentilmente declinato:
…in pensione già dal 1405 (5 anni dopo) con 5.000$ al mese pagabili ovunque desiderassi nel mondo…
…e visto come sono andate le cose ad alcuni, avresti potuto anche vedermi in televione a raccontare le meraviglie di quel mondo come fanno alcuni convertiti oggi…
…nella vignetta la chiesa dove sono stato battezzato, oggi sconsacrata…
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Nakatomy
…non preoccuparti…
…io, non mi converto…
…non so se ti ricordi la proposta ricevuta che avevo raccontato qualche anno fa di quando ero in arabia saudita?
…
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
sai cosa me ne faccio della tua vicinanza ?
Mi ci pulisco il fondo schiena , maledetta bastxxxxx
Mi è morto un figlio .
Oggi siamo tutti tedeschi .
Mario , so benissimo chi ha armato la mano di quel ragazzo
Angela, con i suoi ghetti ( palazzi ) pieno di emigrati di multietnie
(Si chiama integrazione forzata voluta dalla Germania )
Dove vige il disordine il caos , dove lo scontro fra condomini diventa la quotidianità .
Il male affare diventa l’ordine del giorno , dove i Cristiani si nascondono per paura di ritorsioni , le chiese sono vuote, lo dicono i sacerdoti non Nakatomy
L’islam sta trionfando , presto ci convertiremo tutti .
Ma cosa vuoi che capisce questa povera bastarxx , lei vive nel suo palazzo circondata da uomini armati
Mario , fatti un giro a Como chiasso , vedrai l’inferno il degrado regna sovrano
Gente che piscia per le strade , defecano nei parchi davanti a tutti
I residenti non ne possano più
La Svizzera respinge tutti , Berna dice basta a questa buffonata italiana
Renzi , dove sei maledetto ?
La gente deve lavorare per pagarti le tasse
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
http://www.rischiocalcolato.it/2016/07/un-18enne-solo-depresso-tenuto-scacco-la-germania-credeteci-occhio-alle-conseguenze.htmlhttp://www.rischiocalcolato.it/2016/07/un-18enne-solo-depresso-tenuto-scacco-la-germania-credeteci-occhio-alle-conseguenze.html
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Nakatomy
…leggi questo interessante articolo che ha questa conclusione:
…”Attenzione, però, all’effetto collaterale di questa politica, ovvero la risposta dello Stato come si è sostanziata in Francia subito dopo gli attacchi del 13 novembre scorso. Gehrart Baum, ministro dell’Interno tedesco proprio durante gli anni di piombo della RAF ed eminente giurista, disse: “Il successo non è il metro per la fondatezza del diritto.. Colui che cerca sicurezza a scapito della libertà perde la sua sicurezza… solo lo stato di polizia è totalmente efficace”. E ottenerlo sull’ondata emotiva per un 18enne depresso e vittima di bullismo che fa strage di coetanei, sarebbe un vero capolavoro del potere. L’Isis non c’entra nulla. Ma David Ali Sonboly non può avere fatto tutto da solo. E di quel qualcuno nascosto nell’ombra dobbiamo avere paura.”
Un 18enne solo e depresso ha tenuto in scacco la Germania. Credeteci ma occhio alle conseguenzeDi Mauro Bottarellihttp://www.rischiocalcolato.it/2016/07/un-18enne-solo-depresso-tenuto-scacco-la-germania-credeteci-occhio-alle-conseguenze.htmlDunque, non c’entra l’Isis, non c’entra l’estrema destra e non c’entra il tema dei profughi. A Monaco non ha agito un commando di tre persone ma un 18enne con doppio passaporto, tedesco e iraniano, di nome David Ali Sonboly, affetto da problemi psichici e con l’ossessione delle sparatorie di massa. Ha ucciso 9 persone e ne ha ferite 27, prima di togliersi esso stesso la vita a un chilometro dal centro commerciale in cui aveva seminato il panico. Non era un profugo, la famiglia si è trasferita in Germania da molti anni e il padre fa il taxista: ciò non toglie che, come confermato dal capo della polizia di Monaco, Hubertus Andrae, David avesse con sé una Glock 9 mm semi-automatica e 300 proiettili nel suo zainetto.Il tutto, in uno dei Paesi con la legislazione sulle armi più stringenti al mondo. Mercato nero? Certo ma una Glock 9mm e 300 proiettili, un diciottenne che si definiva vittima di bullismo non è che li trovi molto facilmente, non li compra dal droghiere o dal tabaccaio. Soprassediamo. Due delle sue vittime avevano 15 anni, altre tre 14 anni, poi 17, 18, 19, 20 e 45, quest’ultima l’unica donna. Tre vittime erano originarie del Kosovo, altre tre turche e una greca: tutti non tedeschi. La polizia di Monaco ha detto che ci vorrà tempo per capire se quando ha agito era sotto l’effetto di alcool o droga: forse ho visto troppi episodi di “Special Victims Unit” ma un tossicologico sul cadavere dovrebbe dare la risposta in tempi brevi.…
…ecc…
…
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
…
Però se guardate bene i due video, quello degli spari davanti al Mc Donalds e quello girato sul tetto dell’Olympia, e se confrontate il tutto con la mappa del posto, nell’ipotesi che l’uomo ripreso sia lo stesso (come sembra a moltissimi commentatori), c’è qualcosa di strano.
…
…
http://www.byoblu.com/post/minipost/monaco-nuovi-morti-sparatoria-nel-centro-commercialehttp://www.byoblu.com/post/minipost/monaco-nuovi-morti-sparatoria-nel-centro-commerciale
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
Naka non vi dice cavolate
Pensate che sull’isola ci sono 1.5 milioni di abitanti circa
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/07/23/cagliari_nuovo_arrivo_di_migranti_domani_in_porto_mille_profughi-68-518189.html
Le Prefetture sarde il mese scorso cercavano altre strutture per mancanza posti letto , ma molti albergatori non hanno partecipato al bando , perché le Prefetture non hanno ancora pagato gli anni 2015
Lo stato italiano inadempiente , perché Roma non gira il denaro della UE alle strutture dell’accoglienza .
Nota bene 3.000 si sono volatilizzati
Niente buon fine settimana
lutto per tutti questi ragazzi morti
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
…
Consuelo
870 commenti
popolarità 1273
Per loro ( non solo turchi) c’è un bel progetto. E’ quello elaborato da un saggio dell’Unione Europea,Gilles DeKerchove,coordinatore antiterrorismo : l’integrazione anche dei Foreign Fighters
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
Sono diversi anni che dico il multiculturalismo tedesco non funziona in Europa
( Chi mi conosce lo sa dai tempi di Wsi )
Questo ragazzo proviene da quei merdosi palazzi inventati da Angela Merkel la bastxxxx)
I nostri politici sono troppo ignoranti per capire cosa sta succedendo
A me girano i xxxxxxxxxx vedere questi ragazzi in bicicletta a chiedere soldi in ogni angolo di quartiere ( ospedali , centri analisi , Chiese , centri commerciali ecc..
Dormono è mangiano in agriturismi con piscina in Sardegna , mentre i nostri figli sono senza un lavoro porca puttana , molti senza una casa ecc..
Molti comuni sardi non aiutano i propri cittadini in povertà per mancanza di fondi , perché il denaro in uscita viene iscritto a bilancio per emergenza emigranti .
Boldrini , Alfano , Renzi & compagnia cantante sono tutti servi della politica esterna Tedesca
Noi italiani contiamo merda in Europa , niente giri di parole
Sono un fiume in piena per tutti
Papa Urbano secondo lo aveva capito : dentro le stanze del Vaticano vi è Lucifero .
Messaggio trasversale
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Monaco, Guarda caso il Presunto Omicida si è Suicidato
Di FunnyKing
http://www.rischiocalcolato.it/2016/07/monaco-guarda-caso-presunto-omicida-si-suicidato.html
Vedremo quale sarà la narrativa ufficiale sugli omicidi di monaco, per ora abbiamo un mix di islamismo e razzismo inter islamico con una decisa spruzzata di follia a fare da sfondo a qunato accaduto.
Pero’……
Guarda caso, anche questa volta l’omicida è morto, si è suicidato. Disdetta.
Chissà come mai è rarissimo che questi soggetti vengano presi vivi, e quando succede è pechè qualcosa è andato storto (Bataclan) nei piani….. ecco appunto, piani di chi?
Non so a voi, tuttavia a me suona leggermente strano che la conclusione di ogni singolo episodio di “terrorismo” (virgolettato) abbia un finale sempre identico tranne intoppi: ovvero la morte dei presunti attentatori
Non mi stupirei neppure se sul luogo del suicidio venga trovato in bella vista un passaporto e magari anche una bolletta della luce come prova di residenza ( il KYC dei “terroristi” ha protocolli rigidissimi).
E poi mi venite a rompere i coglioni con il gombloddismo.
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Monaco, i misteri del video della sparatoria. Chi ha filmato davvero?
Marcello Foa
http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/07/23/monaco-i-misteri-del-video-della-sparatoria-chi-ha-filmato-davvero/
Monaco, un’altra tragedia, dai contorni non chiari. E non solo perchè a essere insanguinata è stata per la prima volta la Germania per ragioni ancora oscure.In queste ore sono rimasto colpito dal video in cui si vede il killer sparare ai passanti di fronte al Mc Donald. Non mi convince la tempistica: è stato pubblicato su You Tube poco dopo la diffusione della notizia. E infatti i siti più reattivi l’hanno ripreso in tempo reale, mostrando quasi in diretta lo choc dell’uomo che mira e spara ai passanti.
Ma ancor meno mi convincono le circostanze. Chi filma è dall’altra parte di una strada molto trafficata e l’entrata di un Mc Donald è quanto di più banale ci sia. Ne converrete: è inverosimile che qualcuno decida di fare un filmino proprio lì e proprio mentre il killer esce, alza il braccio e inizia a sparare. Tanto più che quando l’assassino appare, l’inquadratura stringe subito sul folle tiratore.La circostanza è troppo straordinaria per essere casuale.
E allora?
E’ evidente che chi ha filmato sapeva quel che stava per accadere. Era lì apposta. Un complice. E dai nervi d’acciaio. Nelle immagini seguenti si vede la telecamera puntata a terra mente l’uomo si allontana velocemente. Poi si sente la sua voce, parla in Hoch Deutsch, il miglior tedesco. Dice ai passanti: “Sta venendo qui. Correte gente”, ma senza urlare, senza panico.
Il tono è appena concitato, non è quello di un uomo sconvolto che ha appena assistito a un omicido. Appare controllato, straordinariamente padrone di sé.
Chissà se la polizia lo ha già individuato. Chissà se lo identificherà mai. Speriamo.
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
I terroristi dell’ISIS si addestrano nei pressi di un campo militare degli Stati Uniti in Kosovo
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-i_terroristi_dellisis_si_addestrano_nei_pressi_di_un_campo_militare_degli_stati_uniti_in_kosovo/82_16676/
Ci sono almeno cinque campi di addestramento dell’ISIS (Daesh, in arabo) in Kosovo, a pochi chilometri dal campo militare degli Stati Uniti di Bondsteel.
Il portale di notizie nordamericano,VeteransToday, citando fonti vicine ai servizi di intelligence del Kosovo, ha riferito, ieri, che i campi di addestramento del Daesh sono situati vicino al confine del Kosovo con l’Albania e la Macedonia, nei pressi del campo più grande del mondo di fuori del territorio degli Stati Uniti.
I campi più grandi, ha precisato la fonte, sono nelle zone adiacenti alle città di Urosevac e Djakovica così come nel distrettoe Decani, mentre i più piccoli si trovano nelle regioni di Prizren e Pec.
I futuri terroristi si sottomettono ad un lavaggio del cervello, li privano delle loro radici, dei loro valori, della loro cultura ed anche dei loro sentimenti per i propri cari. Questo processo è guidato da ex membri dell’Esercito di liberazione del Kosovo (UCK).
“Inoltre, ogni campo ha diversi terroristi Daesh che decidono di inviare i novizi in guerra o per prepararli agli attacchi suicidi”, ha aggiunto la fonte.
Inoltre, ha anche avvertito della possibile espansione di tali campi in Macedonia e in Bosnia, dove sono arrivati ??circa 800 membri del gruppo di Al-Qaeda nel 1990.
Per quanto riguarda la Macedonia, ha affermato che il paese sta cominciando a soffrire il problema, facendo riferimento ai villaggi macedoni ex centri dell’UCK che sono già diventati campi di addestramento dell’ISIS.
Il numero di kosovari che hanno aderito al Daesh in Siria e in Iraq è stimato in circa 300 persone, secondo il Ministero degli Interni del Kosovo.
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Contagio psichico su una identità malata. Di multiculturalismo.
Maurizio Blondet 23 luglio 2016
http://www.maurizioblondet.it/contagio-psichico-identita-malata-multiculturalismo/
Ora si intravvede bene: alle centrali della strategia della tensione – siano l’IS, la Cia, “Rita Katz”, o il Princeps huius Mundi – non occorre più cercare e selezionare i manovali della strage: creato uno stato d’animo collettivo, il clima elettrico di un contagio psichico si espande ‘spontaneamente’, e i disturbati, spostati, deboli spirituali e mentali si arruolano da sé nel ‘terrorismo’.
La Germania ha visto gli effetti del contagio psichico sulla torma inquieta dei nuovi immigrati, in pochi giorni i il 17 enne afghano o pakistano che accoltella a caso in treno, e adesso il 18 enne di origine iraniana. Che uccide gridando in perfetto dialetto bavarese “Sono tedesco!”, inveisce contro gli “stranieri di merda”( “Scheiß Ausländer”) come fosse non un islamista fanatico bensì un plebeo di estrema destra. Lo dice quando un cittadino lo apostrofa da una terrazza vicina e gli dà dello stronzo. E’ allora che lui dice di essere tedesco, e racconta di essere stato “in cura”, e di vivere sotto “Harz IV”: ridicolmente, i giornali italoidi spiegano che si tratta di “un quartiere povero abitato da percettori di sussidio pubblico”. Invece Harz IV è la fase ultima del “Piano Harz”, la cosiddetta riforma dello stato sociale, che ha ridotto le provvidenze e previdenze per incitare un sottoproletariato fatto di birre e droghe che si contentava del mensile pubblico, a tornare sul mercato del lavoro: lo Harz IV , dice Wikipedia, ha “unificato indennità di disoccupazione (Arbeitslosenhilfe) e sussidio sociale (Sozialhilfe (Hilfe zum Lebensunterhalt)) (…) La prestazione normale mensile per una persona sola prima dell’introduzione di ALG II nei Länder occidentali era tra 287 € e 297 €, nei Länder orientali tra 282 € e 285 €, mentre la prestazione normale mensile dopo l’introduzione della ALGII dal 1º gennaio 2005 era di 345,00 € nell’ovest e di 331 € all’est. Le prestazioni una tantum del sussidio sociale in caso di necessità nella ALGII sono prevalentemente incluse nel tasso normale, in modo tale da non poterne più fare richiesta. L’ammontare originariamente previsto per la prestazione normale dell’ALGII secondo dichiarazioni di Peter Hartz era fissato a 511 Euro mensili e quindi largamente al di sopra del sussidio sociale. Inizialmente per gli indigenti che avevano esaurito il diritto all’indennità di disoccupazione veniva pagato un supplemento che nel primo anno di percezione della ALGII arrivava a 160 €, e nel secondo anno fino 80 €. Questo supplemento dal 1º gennaio 2011 è stato abolito completamente senza essere sostituito”.
Il giovane assassino che ha risposto al contagio psichico comprandosi una pistola è, dunque, un perfetto esempio del successo della nuova previdenza sociale e della integrazione ‘culturale’ delle masse di immigrati medio orientali: è un cittadino tedesco? Che afferma la sua identità – iraniana sciita – contro “i turchi”? Un sottoproletario irrecuperabile che vive con la famiglia e un sussidio sufficiente a non morire, ma senza alcuna prospettiva. E’ tedesco? E’ iraniano? E’ una bocca inutile sopportata, investita senza difese spirituali e mentali dall’elettrica tensione creata dalle notizie di degli attentarti veri e falsi, dai video dell’IS e Rita Katz, da Angela Merkel col suo invito ai milioni di ‘siriani’: venite tutti qui! Ma per il giovane che è stato “in cura” e non ha lavoro, “qui” significa a fianco del suo micro-appartamento nelle gelide periferie, nel quartiere-ghetto dove…………………………..
………………………….
……….ecc………….
…
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
Le tracce del Mossad negli attentati di Nizza e Monaco
http://www.controinformazione.info/le-tracce-del-mossad-negli-attentati-di-nizza-e-monaco/
Il Mossad ha filmato gli attentati avvenuti nelle città di Nizza e Parigi, cosa che potrebbe confermare il suo coinvolgimento nei fatti. Il portale di informazioni ed investigazione statunitense, Veterans Today, il Venerdì ha pubblicato dei documenti che dimostrano come un giornalista, collegato al servizio di intelligence israeliano (Mossad) abbia filmato per primo gli attentati a Nizza e quelli di ieri avvenuti a Monaco e li ha poi diffusi su intenet.
Secondo la Fonte, Richard Gutjahr, il fotografo tedesco che ha diffuso le immagini dell’attentato di Nizza e che ha anche pubblicato il primo video su Twitter dell’attentato di Monaco, che ha lasciato almeno 9 morti e 16 feriti. Nel suo Twit il giornalista ha scritto “sono fuori dal centro commerciale Olympia”. Gutjahr è sposato con Einat Wilf, una agente del Mossad. La Wilf ha servito, con il grado di tenente, nelle autodenominate Forze di sicurezza (FDI) israeliane ed è stata consigliere agli Esteri del vice primo Ministro Simon Peres (2004-2007).
Da parte sua il portale web Gearoidocolmain.org ha precisato che l’attacco ha coinciso con il 72° anniversario dell’attentato di “false flag” che portò alla creazione dello Stato di Israele in Medio Oriente, avvenuto nel 22 Luglio del 1946 che che causò la distruzione dell’Hotel Re David, sede del comando Britannico della Palestina e che causò 92 morti e fu perpetrato da attentatori israeliani che indossavano vesti arabe e parlavano fra di loro in arabo.
La finalità dell’attentato di Monaco potrebbe essere quella di una guerra occulta del sionismo in Germania che cerca di suscitare odio e sfiducia fra la comunità mussulmana e la popolazione cristiana nel paese, mentre di questo beneficierebbe Israele, ha precisato la fonte.
Questi avvenimenti si palesano mentre molti osservatori oggi ritengono che i servizi di intelligence israeliani hanno loro stessi creato l’ISIS per concretizzare i loro obiettivi: di fatto un video diffuso in internet mostra un funzionario del Mossad che mette in evidenza la relazione intercorrente tra l’agenzia ed i terroristi dell’ISIS.
Fonte: Hispan Tv
Traduzione: Manuel De Silva
Mulder
347 commenti
popolarità 532
Dopo, ammesso che lascino diligentemente un documento, potremo solo distruggere l’appartamento che avranno in affitto…
Il problema viene da lontano, come spiega DonChi , ed irreversibile, credo. Certo, un controllo accurato di chi arriva sarebbe d’obbligo, ma in Italia Renzi e Boldrini non vogliono limiti..sai.. rende piu’ della droga..eh..!
Nakatomy
9300 commenti
popolarità 1381
Contromisure immediate contro il terrorismo
1. Radere al suLo l’abitazione dei familiari del kamikaze ) in questo caso sequestro immediato ) .
2. Foglio di via immediato dal suolo tedesco per la famiglia del terrorista , idem i familiari fino al settimo grado di parentela .
3. Sequestro di tutti i beni del terrorista , idem familiari fino al settimo grado di parentela .
L’estrema destra non c’entra assolutamente niente .
I media della contro informazione sono in azione , cercano di destabilizzare l’opinione pubblica di massa .
Angela , aspetto con ansia il tuo discorso alla nazione , i nostri figli muoiono per colpa della vostra politica estera fallimentare .
Mulder
347 commenti
popolarità 532
Mai avuto ancora un attacco dell’Isis: che interesse avrebbe? Sucitare le ire dei governi per vedersi sommergere di Bombe, Portaerei, carri armati, quando gia’ sono in difficolta’ e comunque finanziati, addestrati ed armati dalla Cia, il Pentagono, i Francesi, gli Inglesi, ognuno per i propri interessi.
L’ ambiguita’ atlantica finanzia a turno i vari gruppi, che alla fine sfuggono di mano e ci si trova nel Caos. Kerry corre da Putin per risolvere la questione, quando gli si vieta di colpire questi e quelli….Solo Caos, e forse e’ questo che vogliono, insieme alla Paura. Poi sara’ tutto piu’ semplice…
Davide
75 commenti
popolarità 136