Lo sciacallo Iacoboni usa il pretesto delle mie condizioni di salute, note da tempo, per inventare retroscena inesistenti e fuori dalla reltà sulla gestione del MoVimento 5 Stelle e schizzare veleno sui portavoce. Non ci sono capi e l’unico leader riconosciuto sono i cittadini che fanno parte della comunità del M5S. Comprendo tuttavia che chi è abituato a prendere ordini possa non capire questo semplice concetto.
Siamo una comunità che si autodetermina in Rete e gli strumenti a nostra disposizione evolvono ogni giorno.
Io non mollo e continuerò a battermi insieme a milioni di italiani onesti fino al successo del MoVimento che ho contribuito a fondare. Chi sperava il contrario può mettersi l’anima in pace.
“Non si può battere la persona che non molla mai.” Babe Ruth
di Gianroberto Casaleggio
Fonte: Blog di Beppe Grillo
***
“Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”. E’ il post con cui Beppe Grillo, attraverso il suo blog, annuncia la morte di Casaleggio. Per salutare l’amico e sodale politico, il comico genovese pubblica anche un passaggio della lettera inviata pochi giorni fa dallo stesso “guru” al Corsera: “Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive”.
#CiaoGianroberto pic.twitter.com/CKpEaEdSJs
— Beppe Grillo (@beppe_grillo) 12 aprile 2016
Grillo twitta anche una foto con Casaleggio, lanciando l’hashtag “CiaoGianroberto”. Il leader M5S ritwitta anche alcuni commenti come quello di Francesco S. Bazzi: “Avete iniziato in 2 – scrive – ora siamo milioni. Il sogno continua”.
Nigel Farage: “Un genio. Un esempio per i nuovi politici”
“Rammaricato per la notizia della morte di Gianroberto Casaleggio, genio che era alla spalle del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Era un esempio per tutti i nuovi politici”. Lo scrive in un messaggio su Twitter il leader indipendentista inglese Nigel Farage, con cui il M5S è alleato al Parlamento europeo.
peter pan
1693 commenti
popolarità 1109
Posso solo dire RIP è la ruota della vita, chi prima chi dopo, meglio dopo che prima….
solo però se il cervello funziona, altrimenti meglio prima, forse è quello che pensava anche lui.