«Una democrazia senza regole non è una democrazia, noi abbiamo le nostre regole. Io sono il garante e le faccio rispettare, chi non è d’accordo si faccia un altro partito».
Lo afferma Beppe Grillo a margine di un convegno sull’acqua in corso alla Camera rispondendo a una domanda sul caso Genova, dove alla vincitrice delle comunarie Marika Cassimatis, il leader M5S ha deciso di revocare l’uso del simbolo del movimento.
Sgomento tra i parlamentari “Così il Movimento muore”
Intanto la tempesta scoppiata sulle Comunarie a Genova sta costando decine di addii di attivisti.«Il metodo è giustissimo. E’ tutto spiegato nel blog. Io sono il garante» ha aggiunto Grillo. Ma il rischio che anche nel capoluogo ligure si vada alla battaglia legale è altissimo. Come altissima è la probabilità che Marika Cassimatis si candidi comunque sindaco.
«Da oggi annullo le interviste, risponderò a tutti in una conferenza pubblica», ha annunciato Cassimatis per la candidatura della quale si parla anche di contatti con Possibile.
I “big” pentastellati, nel frattempo, assicurano pieno sostegno a Grillo negando qualsiasi dissenso interno.
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
peter pan
1693 commenti
popolarità 1109
Buona serata a tutti. Mi sono fregato la giornata avendo in portafoglio le STM, mannaggia….
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
peter pan
1693 commenti
popolarità 1109
La destra, unita, senza i coglioni che vogliono tutto loro (Salvini ad esempio) potrebbe anche competere, però se non si uniscono periscono…. Un’altra cosa che mi da molto fastidio è l’impostazione mentale degli italiani. La Le Pen non vincerà mai in Francia, perchè i francesi che le votano contro non la vogliono a priori e voterebbero subito a sinistra o a destra per sotterrarla di voti negativi, qui in Italia siamo talmente masochisti che “piuttosto che dare il voto alla destra lo do ai 5S….. salvo poi dire come certi inglesi oggi: se lo avessi saputo….
Io sono in fase di preparazione bagagli per una giterella e tu?
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
peter pan
1693 commenti
popolarità 1109
Carissimo normal, tu hai scoperto quello che io da anni, nel mio piccolo, ho cercato di combattere da persona medio intelligente. Magari banderuola, come dice Don.Chi ma almeno a questi qui mai e poi mai avrei dato il voto! Noi ci troviamo davanti ad un personaggio (lascia perdere Casaleggio che conta come il due di picche) che si è sempre comportato come un “padre padrone”, con una marea di pecoroni che hanno paura di non essere riproposti alle prossime elezioni e che belano genuflettenti lodi al loro duce. Solo immaginare un Di Maio che governa l’Italia mi farebbe venire voglia di andarmene alle Isole Canarie….
PS Buona giornata a tutti, bagnati e asciutti!!!
normal
157 commenti
popolarità 145
Non tanto da quel che può essere successo… che non conosco … quanto dal fatto che i motivi son spiegati sul blog.
Sul blog… ci saran spiegate pure tante altre cose, ci saranno scritte pure tante puttanate… se è un blog…
Ora… io dovrei prendere per oro colato quello che c’è scritto su un blog… su una pagina internet che apro ed è accessibile a chiunque e chiunque potrebbe metterci mano… che può essere modificata in qualsivoglia momento… Che non possiede alcuna autorità, alcuna istituzionalità…
Gente, ma si parla della struttura portante di quello che potrebbe diventare il primo partito Italiano.
Delle persone che potrebbero essere chiamate a rappresentarmi, a dare un futuro a mio figlio.
Indove lo costruiscono questo futuro… sul blog ?
Sul blog al massimo possono organizzarsi tra loro e cogliere gli umori della gente ma per il resto, se non vogliono essere davvero ridicoli … devono dotarsi di strutture adeguate e regolamenti edeguati alla grandezza della cosa che vorrebbero realizzare…
e questa cosa è il futuro di mio figlio… non so se rendo l’idea…