“Renzi come una scrofa ferita”. Grillo esagera e fa infuriare i democrat

“Renzi ha una paura fottuta del voto del 4 dicembre. Si comporta come una scrofa ferita che attacca chiunque veda”. L’ultimo violentissimo attacco a Matteo Renzi lanciato dal …

“Renzi ha una paura fottuta del voto del 4 dicembre. Si comporta come una scrofa ferita che attacca chiunque veda”.

L’ultimo violentissimo attacco a Matteo Renzi lanciato dal blog di Beppe Grillo fa infuriare i dem. In un post in cui annuncia le tappe del Treno tour il comico genovese attacca il presidente del Consiglio e la sua campagna referendaria con una veemenza che non ha precedenti e che scatena lo sdegno dei vertici del Nazareno.

Grillo torna ad attaccare a testa bassa. E, a meno di due settimane dal referendum sulle riforme istituzionale, passa all’insulto. “Ormai (Renzi, ndr) non argomenta, si dedica all’insulto gratuito e alla menzogna sistematica. La verità è l’esatto contrario di quel che dice”, prosegue l’attacco del blog M5s al premier. Nel post vengono contestati i dati portati dal premier sui propri guadagni e sul contenuto della riforma, e viene attaccato a testa bassa il governatore della Campania Vincenzo De Luca. #IoDicoNo a questa gente che valuta la costituzione quanto un piatto di fritture. Il 4 dicembre vota No”, conclude il post citando i contenuti della conferenza stampa tenuta dai parlamentari del Movimento 5 Stelle a Palazzo Madama.

Le parole di Grillo scatenano immediatamente lo sdegno dei vertici del Partito democratico. “Non commento frasi indecenti – sbotta il vicesegretario piddì Lorenzo Guerini parlando con i giornalisti in Transatlantico – dovrebbero solo vergognarsi”. Stefano Pedica invita poi Grillo a occuparsi della Lupa del Campidoglio, “che di ferite ne ha tante e continua a stare sempre peggio”, invece di “pensare alle scrofe”.

 

Tag

Partecipa alla discussione

4 commenti

  1.   

    leggo in ritardo il tuo commento-  mi è scappato   e concordo pienamente con te. vedi perchè renzi mi sta sui coglioni..o quel che rimane direbbe peter.. proprio per questo oltre alla sua supponenza, protervia, dabbenaggine.. vuol fare il ducetto..le leggi referendarie servono a questo, senza pagarne lo scotto. in lui prevale la sua anima democristiana. preferisco l’altra metà cioè quella comunista beninteso entrambe da eliminare.

    Originariamente inviato da Cesare58: Brava Carla, siamo una colonia di ignari. E’ un fatto molto importante su cui riflettere. Ai tempi del fascismo, quando le cose andarono male, si sapeva con chi prendersela e infatti a piazzale Loreto il Duce e altri ci lasciarono le penne, ma adesso che le cose vanno male, non sappiamo con chi prendercela, sappiamo che la colpa è di qualcuno, di molti, ma non abbiamo i nomi e cognomi di tutti i responsabili per andarli a prendere sotto casa. Imposimato fa riferimento al club Bilderberg, che altro non è che una costola di logge massoniche, ma sicuramente la cabina di regia è composta da centinaia di persone collegate tramite logge in vari Paesi. Quello che è certo è che sotto non vi è un progetto politico, non vi sono ideali, ma solo meri, grossi interessi di parte che non tengono in nessuna considerazione il bene dei popoli e dell’umanità. Renzi è un burattino, Hollande lo stesso, la Merkel è forse l’unica che si presta ai giochi globali chiedendo e avendo ottenuto privilegi per il suo popolo. Gli inglesi alla fine quando hanno capito qual’era il fine ultimo si sono defilati e hanno fatto saltare il banco. Si sta entrando nella consapevolezza che nessuna impresa, azienda o entità che dir si voglia dovrebbe mai essere talmente grande e quindi potente da poter condizionare il destino di intere nazioni e popoli. I mercati finanziari devono essere interamente riformati e depotenziati altrimenti avremo una dittatura globale finanziaria che sovvertirà i governi legittimi di tutti i Paesi. 

     

  2.   

    Brava Carla, siamo una colonia di ignari. E’ un fatto molto importante su cui riflettere. Ai tempi del fascismo, quando le cose andarono male, si sapeva con chi prendersela e infatti a piazzale Loreto il Duce e altri ci lasciarono le penne, ma adesso che le cose vanno male, non sappiamo con chi prendercela, sappiamo che la colpa è di qualcuno, di molti, ma non abbiamo i nomi e cognomi di tutti i responsabili per andarli a prendere sotto casa. Imposimato fa riferimento al club Bilderberg, che altro non è che una costola di logge massoniche, ma sicuramente la cabina di regia è composta da centinaia di persone collegate tramite logge in vari Paesi. Quello che è certo è che sotto non vi è un progetto politico, non vi sono ideali, ma solo meri, grossi interessi di parte che non tengono in nessuna considerazione il bene dei popoli e dell’umanità. Renzi è un burattino, Hollande lo stesso, la Merkel è forse l’unica che si presta ai giochi globali chiedendo e avendo ottenuto privilegi per il suo popolo. Gli inglesi alla fine quando hanno capito qual’era il fine ultimo si sono defilati e hanno fatto saltare il banco. Si sta entrando nella consapevolezza che nessuna impresa, azienda o entità che dir si voglia dovrebbe mai essere talmente grande e quindi potente da poter condizionare il destino di intere nazioni e popoli. I mercati finanziari devono essere interamente riformati e depotenziati altrimenti avremo una dittatura globale finanziaria che sovvertirà i governi legittimi di tutti i Paesi. 

  3.   

    intanto fra i 2 gentlemens della politica italiana  chì mi ha offeso ..ma nun me po fregà de meno.. è stato renzi .. io..sarei una accozzaglia. 

  4.   

    I Pidioti non commentano più, si indignano solo, fanno le campagne elettorali indignandosi. Per contro nessuno deve mai indignarsi riguardo ai loro comportamenti che sono di una virtù specchiata. Mai un dubbio che sfiori questi sepolcri imbiancati che per i poteri forti da cui sono pagati, hanno offeso e tradito prima di tutto i lavoratori che pagano tutte le tasse e poi anche gli altri che potendo sfuggire al 70% di tassazione diretta e indiretta lo fanno. Giusto un esempio in Austria una multa per eccesso di velocità di 30 km/h è di 35 euro, qui da noi con 15 km./h è di 145 euro, fino l’anno scorso era di 70. Naturalmente per loro il comportamento da seguire è sempre quello del golpe di king george, non finirò mai di dirlo perchè è stata l’apoteosi (assieme all’assurdità dello spread, eravamo messi meglio allora di oggi) e la dimostrazione che non siamo più una nazione ma una colonia di ignari.