“La Germania sta provando a fare economicamente ciò che ha provato a fare con la forza qualche decennio fa, quando c’era Hitler. Cioè asservire l’Europa con le regole della banca, della finanza europea. Non stanno usando i carri armati, ma stanno riuscendo a sottomettere economicamente l’intero continente”.
Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.
Quanto alla vicenda dei due poliziotti che a Sesto San Giovanni hanno ucciso il killer di Berlino, per Salvini “hanno fatto benissimo a uccidere il terrorista e chissenefrega se inneggiavano al Duce su Facebook. Hanno liberato l’umanità da un delinquente, un terrorista. Hanno fatto il loro dovere, hanno rischiato la loro vita per eliminare un terrorista e andavano premiati”. (Askanews)
nerio
427 commenti
popolarità 337
https://www.money.it/migranti-soluzione-Salvini-Merkel-ragione-Italia
Cesare58
360 commenti
popolarità 544
Consuelo
870 commenti
popolarità 1273
Ergo che ciò valga pure per la Hillary Clinton che paragonò Putin a Hitler
Luca C.
9 commenti
popolarità 9
Cesare58
360 commenti
popolarità 544
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
peter pan
1693 commenti
popolarità 1109
Penso che fra le molte coglionate che Salvini ci propina di tanto in tanto questa sua affermazione sia più che condivisibile. Sotto due aspetti: il primo, non trascurabile è che i poliziotti hanno risposto al fuoco (e uno per poco non ci lasciava la ghirba), la seconda che il loro credo e le loro simpatie non c’entrano assolutamente con quanto avvenuto. Insisto nel dire che se si dava meno pubblicità ai nomi dei militi coinvolti era meglio, ma questa è una storia finita come è finita.
E poi io di fassistoni non ne conosco molti, anzi, solo uno…..
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930