A Torino ci vuole pugno di ferro contro violenza dei migranti. Test per la Appendino

Qualunque atto di violenza e intolleranza deve essere condannato. Lo dice la sindaca, Chiara Appendino, la mattina dopo l’esplosione delle due bombe carta attorno al Moi, l’ex villaggio …

Qualunque atto di violenza e intolleranza deve essere condannato. Lo dice la sindaca, Chiara Appendino, la mattina dopo l’esplosione delle due bombe carta attorno al Moi, l’ex villaggio olimpico occupato dai profughi. La scorsa notte – con le bombe carta – è esplosa insieme alla paura anche la rabbia dei residenti nella zona: «Fino a ieri eravamo soltanto stufi di questa situazione di illegalità diffusa che c’è in zona. Adesso abbiamo davvero paura».

Criminalità rampante: a Milano pattuglie miste Polizia, Carabinieri e Esercito

La sindaca, e tutto il movimento Cinquestelle che governa Torino, esprime «preoccupazione per gli atti avvenuti negli ultimi giorni nella zona delle palazzine Moi». E auspica che «il prima possibile le forze dell’ordine facciano chiarezza su quanto è accaduto e individuino i responsabili, assicurandoli alla giustizia».

Tag

Partecipa alla discussione

6 commenti

  1.   

     Il colmo dei colmi
    Ma la gravità della questione sta anche nel fatto che il Comune di Torino ha ricevuto una lettera del Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno, Gianpiero Bocci – si presume dunque con il consenso del Ministro Angelino Alfano – dove è scritto che per procedere allo sgombero il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha ravvisato che l’operazione non si può fare perché ci sono delle criticità, come l’elevato numero e la condizione degli occupati
    Ma come! Il Comitato di cui sopra, che è composto da Prefetto, Questore, Sindaco, Presidente della Provincia, Comandanti Provinciali dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Corpo Forestale dello Stato, asserisce che non può intervenire per eseguire uno sgombero nel villaggio olimpico di Torino perché gli occupanti (illegittimi) sono talmente tanti che non si hanno abbastanza forze dell’ordine?…..
    http://www.temicaldi.it/villaggio-olimpico-di-torino-ormai-un-rifugio-di-clandestini-e-spacciatori/

  2.   

     


    in vignetta un post di IO1957 del 16 agosto 2012 su la nigeria che avete probabilmente già letto

  3.   

    concordo cesare niente avviene per caso. ma il fine ultimo è di sostituire noi con loro. molto più malleabili dalle elites di sinistra .  noi ormai siamo colti, smaliziati ecc ec   siamo in grado di capire dove vogliono parare sostituirci con quella povera gente che considererà un paradiso i 3 pasti al giorno e 5 euro in tasca  sarebbe per loro la soluzione alla loro sete di potere.ìIntanto a CAPALBIO  dove il fighettame di sinistra con attico ai parioli trascorre le ferie estive  gli emigranti ..pensate ridotti a 12.. non glieli mandano più, Scelta del prefetto.  e 

    Originariamente inviato da Cesare58: Robyuan non pensare che vi siano anime candide nella sinistra, i migranti servono per destabilizzare e spostare l’attenzione dei cittadini dalle assurdità del governo nazionale ed europeo alla violenza degli immigrati. Niente avviene per caso….

     

  4.   

    Robyuan non pensare che vi siano anime candide nella sinistra, i migranti servono per destabilizzare e spostare l’attenzione dei cittadini dalle assurdità del governo nazionale ed europeo alla violenza degli immigrati. Niente avviene per caso….

  5.   

    La verità è ben lungi dall’ essere raccontata! Non si sa esattamente quanti clandestini ci siano nell’ex villaggio olimpico! Lo spaccio e la prostituzione sono all’ordine del giorno. La polizia? Pare che neppure lei osi entrare all’interno. E’ ormai diventato un porto franco per chiunqure voglia nascondersi.
    La misura è colma!
    Originariamente inviato da robyuankenobi: a tutte le anime candide  della sinistra. Pensate che quando si ribelleranno davvero avranno dei riguardi  per quegli idioti che li han fatti entrare?..
     

  6.   

    a tutte le anime candide  della sinistra. Pensate che quando si ribelleranno davvero avranno dei riguardi  per quegli idioti che li han fatti entrare?..