Il comportamento della Russia nel conflitto ucraino ha “profondamente turbato” i membri della Nato e ha portato a una perdita di fiducia. Lo ha detto il cancelliere tedesco, Angela Merkel, intervenuta al Bundestag alla vigilia del vertice Nato a Varsavia. “Se attraverso parole e azioni si mette in dubbio il principio dell’inviolabilità dei confini, allora naturalmente si perde fiducia” ha detto Markel.
Venerdì 8 luglio nella capitale polacca si riuniranno i capi di Stato e di governo dei paesi dell’Alleanza Atlantica. “Sarà in una fase in cui la situazione sicurezza è cambiata in maniera significativa in Europa”. Le azioni della Russia, ha aggiunto “ha profondamente disturbato i nostri alleati dell’Est” e richiede “una chiara assicurazione” sulla loro sicurezza sotto l’articolo 5 relativo alla difesa collettiva”.
Consuelo
870 commenti
popolarità 1273
Milioni di vittime, Stati caos, distruzione e violazioni delle norme internazionali sono il risultato di una azione militare della NATO in 67 anni per conto di “pace e libertà”
“In effetti, più di 60 anni fa che siamo parte della NATO, non per rivendicare nuovi territori, ma per proteggere la libertà dei popoli”. Barack Obama.
Siamo proprio dei tonti se non abbiamo capito che è tutto per il bene dei popoli! Siamo ciechi se non riusciamo a vedere tutto il benessere , la tranquillità, la democrazia che troviamo nei paesi invasi!
Mulder
347 commenti
popolarità 532
La Spudorata Merkel e’ turbata..Non dalle milizie nazi Azov , che la Nato addestra per combattere il Dombass, assoldando giovani coperti di svastiche; lei invoca l’Art 5 mentre Sara Wagenknecht della Linke, la accusa di follia perche’ non evoca l’Art. 1 della Nato, per il quale si deve astenere in aggressioni e uso della forza, che ogni giorno gli Usa e la Nato calpestano con Droni e Guerre Illegittime.
Sara chiede ” Raus aus der Nato ” e Portera’ una richiesta al Bundestag per l’uscita della Germania dalla Nato…E la Sinistra Italica ??? Coatta e spianata dai signori delle Guerre ? Mai un sussulto d’orgoglio eh.. ??
Mogherini invece sosterra’ il Piano per “Un Nuovo Ordine Mondiale” come si legge sul deutsche-wirtschafts-nachrichten.de , per creare stabilita’, pace e prosperita’ in Europa… Che vergogna per l’Italia questa str….!!
hedge
96 commenti
popolarità 58
Consuelo
870 commenti
popolarità 1273
Valentin KATASONOV 17.03.2015 00:00
A group of large international investors buy out Ukrainian government’s securities. Franklin Templton is one of them. The investment group snapped up Ukrainian international debt with a face value of almost $5 billion at the end of August, nearly a fifth of the country’s outstanding international government bonds.
Ukraine and the Rothschild Family
Franklin Templton has all the makings of a «financial vulture». Until now the sum paid by it for 20% of Ukraine’s national debt remains to be a commercial secret. The vultures purchase the securities with low, almost junk, ratings at low prices to demand full payment from issuer afterwards. Argentina is a good example of vultures’ destructive activities. The country made a deal on restructuring with 95-97% of debt holders but the rest happened to be in the hands of financial vultures that spoiled it all by demanding full payment. The vultures (two US investment funds) started court proceedings to make Argentina default. The country may be mercilessly pillaged in case it complies with the ultimatums of vultures and the ruling of US court. …
http://m.strategic-culture.org/news/2015/03/17/ukraine-and-rothschild-family.html
Nakatomy
10011 commenti
popolarità 1447
Putin fa intendere che la Russia reagirà in caso di ingresso Finlandia nella Nato
Questa non la sapevi Mulder
Mulder
347 commenti
popolarità 532
Credo che le premesse di una guerra nucleare ci siano tutte…La Merkel che gioca col fuoco pensando che la Nato possa proteggerla; Stoltemberg che si preoccupa solo di ubbidire, mentre truppe, carri armati e testate nucleari sono sempre piu’ vicine ai confini Russi, ed i volumi mai raggiunti prima.
La propaganda Usa, ha gia’ stabilito in anticipo tutte le colpe di Putin..
Chissa’ se sono pronti gli Italiani alla 3a guerra Mondiale..? manca poco…