Esportare in Cina, è diventata la missione principale di numerose imprese italiane, che vogliono uscire dalla crisi e cercare un modo concreto per risollevarsi.
Il Governo Cinese, inoltre l’estate scorsa ha effettuato alcuni tagli sulle imposte doganali, favorendo l’import di prodotti di abbigliamento, legati ai bambini e molto altro.
Bisogna scegliere con oculatezza il mercato sui cui investire, perchè un’operazione sbagliata, potrebbe recare danni all’impianto dell’azienda stessa.
Make Italy Selection, azienda leader nell’esportazione di prodotti italiani in Cina, offre l’opportunità di entrare nel mercato cinese mediante l’esposizione di prodotti nel “Parco delle Eccellenze Italiane” di Hangzhou e nel Centro Commerciale di Shimao, dove sono presenti il più grande cinema e l’unico Disney Store della città.
In una città in forte espansione, il Made in Italy, sopratutto quello legato al lusso e ai prodotti alimentari di qualità, diventa sempre uno status symbol.
Ampi spazi verdi, design innovativo e d’avanguardia fanno da giusta cornice all’Italian Lifestyle, messo in vetrina dal personale cinese che si preoccupa accuratamente della gestione della merce, dei report mensili di vendita forniti all’azienda italiana e del trasporto interno alla Cina dei prodotti stessi.
Affidarsi a Make Italy comporta il vantaggio di raggiungere un vasto bacino di utenza in uno dei mercati economicamente più frizzanti e in via di sviluppo, non solo grazie all’esposizione all’interno del Centro Commerciale e del “Parco delle Eccellenze”, alla vendita diretta, ma anche tramite un progetto di promozione culturale (cartaceo, web e mediante organizzazione di eventi in loco) che mira a creare una rete di contatto tra il produttore italiano e i clienti cinesi.
I prodotti rigorosamente Made in Italy, nelle diverse sfaccettature regionali e dei vari settori produttivi (tra gli altri: moda, food, benessere, edilizia, design, arte) potranno essere reperiti grazie a diverse piattaforme di ecommerce.
Se hai una piccola azienda e vuoi esportare i tuoi prodotti, se sei alla ricerca di nuovi stimoli per incrementare il tuo fatturato, e vorresti esportare in Cina, affidati a Make Italy Selection.