“Le sanzioni non hanno nulla a che fare con la moralità, non hanno nulla a che fare con i diritti umani, non hanno nulla a che fare con l’amore per la pace, sono semplicemente un programma di stimolo economico per l’economia statunitense e un programma micidiale per le aziende tedesche ed europee”.
Quaranta firmatari: pochi, rispetto ai 720 eletti al Parlamento Europeo, ma cercano di spronare la Commissione per arginare il potere del patron di Tesla e di X nella campagna elettorale tedesca, dopo quella in Irlanda.
Mike Huckabee, ex governatore dell’Arkansas e candidato del nuovo presidente per l’incarico di ambasciatore degli Stati Uniti in Israele, rigetta la possibilità di perseguire una soluzione a due stati durante il mandato di Trump.
Salvini in tilt come l'alta velocità. E vigliacco. Diserta la Camera, cavalca i sospetti. Il leader della Lega e titolare del Mit evita il question time, al suo posto il ministro Ciriani risponde: "Ritardi in linea con gli altri anni. Il problema sono i molti cantieri aperti".
Il presidente eletto Trump sta ricevendo così tanti soldi da aziende e ricchi donatori che il suo team prevede di raccogliere circa 500 milioni di dollari entro quest'estate, di cui 200 solo per l'Inauguration Day.
La ventesima edizione del dossier del World Economic Forum rivela un panorama globale sempre più frammentato, in cui le crescenti sfide geopolitiche, ambientali, sociali e tecnologiche minacciano la stabilità e il progresso.
L'amministratore delegato di Coca-Cola James Quincey ha consegnato al presidente eletto Donald Trump la “prima bottiglia commemorativa presidenziale” di Diet Coke, pochi giorni prima dell'Inauguration Day.