80enne violentata in pieno giorno in un parco pubblico di Milano

E' stata avvicinata da un uomo con modi garbati mentre passeggiava alla periferia nord: gli investigatori cercano un cittadino straniero.

Ancora violenze in questa estate compressa tra notizie di cronaca e un generalizzato allarme sicurezza, soprattutto per le donne. La vicenda è estremamente particolare, ma non per questo meno grave dei fatti che stanno occupando (giustamente) le pagine di tutti i giornali e webzine.

Perché una donna di 80 anni è stata violentata in pieno giorno mercoledì 30 agosto, nei pressi di un parco pubblico alla periferia nord di Milano. A riportare la notizia è il Corriere della Sera nelle pagine milanesi: “L’agguato – si legge nell’articolo – risale alle prime ore della mattinata e sono stati i soccorritori dell’ambulanza, insieme ai medici del pronto soccorso, a capire che non si era trattato di uno scippo o di un tentativo di rapina, ma di un’aggressione a sfondo sessuale”.

L’anziana, ricoverata in un primo momento al vicino ospedale Niguarda, è stata poi trasferita alla clinica Mangiagalli e qui affidata al personale medico specializzato nell’assistenza alle vittime di violenze sessuali. “La signora – scrive ancora il quotidiano di via Solferino – è arrivata in ospedale in un pesante stato di choc, ma sarebbe comunque riuscita a dare una qualche indicazione utile sul profilo dell’aggressore”.

L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile della Polizia e coordinata dal pm di turno ieri mattina, Stefano Ammendola, è al momento focalizzata sulla ricerca di eventuali testimoni che potrebbero aver notato l’aggressore e fornire una sua descrizione: “Dovrebbe trattarsi di un cittadino straniero, o all’apparenza straniero, ma su questo punto non ci sono ancora conferme”.

Da una prima ricostruzione “sembra che l’uomo si sia presentato alla vittima con una scusa, si sia offerto di aiutarla in qualche modo e abbia cercato di conquistare la sua fiducia prima dell’aggressione. Una delle poche certezze, al momento, è che l’uomo ha incontrato la signora per caso e all’inizio non si è mostrato minaccioso”.

Tag

Partecipa alla discussione

25 commenti

  1.   

    corretto caro cesare.

    Originariamente inviato da Cesare58: Come sempre i rimedi della sinistra aggravano il problema, non lo risolvono. Non sono mai riusciti a razionalizzare e risolvere un solo problema, vuoi che ci riescano ora? Per loro tutto è bianco o nero il grigio non esiste, ragionano a comparti stagni e ideologizzano qualsiasi provvedimento. Il problema migranti è un finto problema, nel senso che le migrazioni vanno condotte e regolate in funzione della capacità di accoglienza dei singoli Paesi. Vanno stabiliti dei contingenti annui raggiunti i quali le porte si chiudono, non per cattiveria ma per sostenibilità economica, per creare possibilità di integrazione e per non favorire il sorgere di contrasti sociali. Il come chiudere le porte di ingresso è semplice e lo stiamo vedendo in questi giorni, pur tenendo presente che chiuderle ora, dopo anni di incentivo all’esodo grazie all’accoglienza senza limiti, è molto più complesso. Questo è quello che fanno in tutto il mondo da sempre, USA in testa, ovviamente prendendo quello che è successo nei secoli scorsi in America come la necessità di popolamento di un enorme continente in gran parte disabitato, cosa non paragonabile con l’Europa di oggi e tantomeno con l’Italia. Certo non è semplice attuare provvedimenti di contenimento se lobbies e malavita legate a questo o quel partito o corrente traggono lauti guadagni dalla gestione dei migranti e questo è quello a cui stiamo assistendo da anni.  

     

  2.   

    Come sempre i rimedi della sinistra aggravano il problema, non lo risolvono. Non sono mai riusciti a razionalizzare e risolvere un solo problema, vuoi che ci riescano ora? Per loro tutto è bianco o nero il grigio non esiste, ragionano a comparti stagni e ideologizzano qualsiasi provvedimento. Il problema migranti è un finto problema, nel senso che le migrazioni vanno condotte e regolate in funzione della capacità di accoglienza dei singoli Paesi. Vanno stabiliti dei contingenti annui raggiunti i quali le porte si chiudono, non per cattiveria ma per sostenibilità economica, per creare possibilità di integrazione e per non favorire il sorgere di contrasti sociali. Il come chiudere le porte di ingresso è semplice e lo stiamo vedendo in questi giorni, pur tenendo presente che chiuderle ora, dopo anni di incentivo all’esodo grazie all’accoglienza senza limiti, è molto più complesso. Questo è quello che fanno in tutto il mondo da sempre, USA in testa, ovviamente prendendo quello che è successo nei secoli scorsi in America come la necessità di popolamento di un enorme continente in gran parte disabitato, cosa non paragonabile con l’Europa di oggi e tantomeno con l’Italia. Certo non è semplice attuare provvedimenti di contenimento se lobbies e malavita legate a questo o quel partito o corrente traggono lauti guadagni dalla gestione dei migranti e questo è quello a cui stiamo assistendo da anni.  

  3.   

     

    Milano, assessore Pd choc: “Vi pare che stuprano una 81enne?”( Ivano Ruffa)
    Faccio scendere un velo pietoso sull’italiano.

  4.   

    ma come fanno a dire che i loro adorati migranti sono in parte fior di delinquenti? hai visto la  boldrini  commentare gli stupri fatti dai loro pargoletti’ ” pensa che da sinistra considerano minniti un fascistaccio perchè pur blandamente ha assunto una posizione diversa’qr

    Originariamente inviato da aglaia: Stupri, meno da stranieri e più da italiani http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/08/29/stupri-meno-stranieri-piu-italiani-oltre-mesi_GHggIo7I1CyY0KI0LRxbMP.html   non ho mai capito per quale motivo le persone mentono, sapendo di mentire. Che tristezza  

     

  5.   

    NO CARO NORMAL  semplicemente non devono entrare e quelli entrati  debbon essere rimpatriati  senza cattiverie dando loro una mano ma a casa loro.iginariamente inviato da normal: Buon Roby…  Quasi sempre mi trovo daccordo con quanto dici… davvero. Senza se e senza ma. Però parliamoci onestamente, tu non accetti e ti pare animalesco il loro modo di essere. Pure a me. La questione che successivamente divide i nostri pensieri è una consequenza … rendere pan per focaccia o ostinarci ad essere diversi da loro ? Questo il dilemma. E non è detto abbia ragione io. Comincio a dubitare purtroppo.
     

    Originariamente inviato da robyuan: Probabile .  meglio non sapere oppure al popolo bue non far sapere….io espongo dei fatti poi sui fatti …comunicati a mezzo stampa e sui tg … esprimo le mie idee. Possiamo star sereni? come dici tu e renzi? meglio così.  L’ombrello  si prende non solo quando piove ma anche quando si presume che serva. Quì si pongon altri problemi per un musulmano le donne sono merdacce, le occidentali tutte stuprabili . sai cosa capiterebbe loro in un paese musulmano? la castrazione con la scimitarra ed il taglio della testa. io applicherei a loro non solo la loro religione, il loro ramadam ecc ecc ma anche le loro leggi. Da noi si rischia di trovare un giudice progressista capace di dire..dovran pure sfogare le loro pulsioni?t  

    Originariamente inviato da aglaia: Esagerazioni. Equivale a raccontare un paese peggiore di quello che è, in assenza di idee. Mio padre mi dice sempre che queste notizie di stupri o incidenti di cronaca nera 25 anni fa i giornali le relegavano nelle pagine di “cronaca” con trafiletti di 5 righe. Adesso queste notizie, invece, sono assolutamente dominanti e non si fa che parlarne, perdendo tempo, e abbassando l’asticella a livelli infimi. Che tristezza    

    Originariamente inviato da robyuan: questo è vero. ma le cose purtroppo sono molto ma molto serie. fra un poco non avremo più la forza ed i mezzi per reagire  

    Originariamente inviato da peter pan:   Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo. Buongiorno a tutti.

     

     

     

     
     

  6.   

    caro mario l’analisi andrebbe approfondita. dei 5 milioni di stranieri presenti solo una parte delinque maggiormente , gli ultimi arrivati i famosi migranti ammontanti a circa 600 mila. se rifai le proporzioni vengon fuori dati aberranti. la mia contestazione per bloccarli e rimpatriarli riguarda queste ultime ondate preludio delle prossime. occorre mettere un tappo con ogni mezzo.n

    Originariamente inviato da ronin: Dai dati del Viminale solo nei primi sette mesi di quest’anno sono stati segnalati 2438 stupri e denunciati 1534 italiani e 904 stranieri. Ammettiamo che nel nostro paese vivano 60 milioni di italiani e 5 di stranieri. Cosa sta a significare? E’ presto detto: che gli italiani commettono 1 stupro ogni 39113 abitanti e gli stranieri 1 ogni 5530. Questo, tradotto, dimostra che gli stranieri in Italia commettono questo reato 7 volte di più. Il 700%, non è una piccola differenza. … https://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/dati-del-viminale-stranieri-che-stuprano-il-700-in-piu-degli-autoctoni-289563.html …  

     

  7.   

    carissima  mi pare di averlo già detto. ma sui giornali…non dico di sinistra perchè donchi si offende. gli articoli parlano come se a stuprare fodssero solo gli italiani.

    Originariamente inviato da Consuelo:  ” Stupri, meno da stranieri e più da italiani ”  la stessa AdnKronos ammette che se si guardano le percentuali in rapporto alla popolazione (che è esattamente ciò che si dovrebbe controllare) le violenze commesse dagli stranieri sono maggiori. Lo stupro è un atto vigliacco, chiunque lo commetta, e segna per sempre chi l’ha subito ( uomo o donna).     

     

  8.   

     ” Stupri, meno da stranieri e più da italiani ”
     la stessa AdnKronos ammette che se si guardano le percentuali in rapporto alla popolazione (che è esattamente ciò che si dovrebbe controllare) le violenze commesse dagli stranieri sono maggiori.
    Lo stupro è un atto vigliacco, chiunque lo commetta, e segna per sempre chi l’ha subito ( uomo o donna).
      
     

  9.   


    Dai dati del Viminale solo nei primi sette mesi di quest’anno sono stati segnalati 2438 stupri e denunciati 1534 italiani e 904 stranieri. Ammettiamo che nel nostro paese vivano 60 milioni di italiani e 5 di stranieri. Cosa sta a significare? E’ presto detto: che gli italiani commettono 1 stupro ogni 39113 abitanti e gli stranieri 1 ogni 5530. Questo, tradotto, dimostra che gli stranieri in Italia commettono questo reato 7 volte di più. Il 700%, non è una piccola differenza.

    https://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/dati-del-viminale-stranieri-che-stuprano-il-700-in-piu-degli-autoctoni-289563.html

     

  10.   

    spero non venga censurata WIKI, sennò che glieli dò a fare gli euro di sostegno 

  11.   

    Taharrush è un’espressione in lingua araba che significa letteralmente “molestia collettiva”. Con questo nome si designa un’aggressione sessuale di massa ai danni di una donna, secondo una pratica documentata per la prima volta in Egitto nel 2005, quando le autorità del paese assoldarono gruppi di uomini affinché aggredissero le giornaliste che prendevano parte ad una protesta indetta per boicottare un referendum per le riforme costituzionali. Dal 2012 le aggressioni sessuali, stupro compreso, sono diventate comuni in occasione delle manifestazioni che si svolgono nelle vicinanze di piazza Tahrir al Cairo[1][2].
    La diffusione dell’espressione nei mezzi di comunicazione europei e mondiali nella traslitterazione (foneticamente sbagliata) Taharrush gamea deriva dall’uso fattone dalla polizia federale tedesca il 10 gennaio 2016, in seguito alle aggressioni verificatesi a Colonia tra il 31 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2016.Fino al 2006, con il termine al-taḥarrush ci si riferiva in Egitto principalmente alla molestia e stupro di bambini.La rivoluzione egiziana del 2011 ha visto un’applicazione dell’uso di molestie sessuali come mezzo per negare alle donne e alle attiviste l’accesso a spazi e raduni pubblici.
    da WIKIPEDIA
     
    e voi perbenisti o buonisti pensate ancora che ci sia spazio di integrazione con persone che arrivano dritte dritte da un medio evo forse a noi sconosciuto? Me lo chiedo, ma qualcun altro se lo chiede? Franca Viola dovrebbe essere ancora viva e non molto vecchia, nel profondo sud ci siamo appena liberati a stento di certe omologazioni che comunque non hanno mai fatto parte del taharrush e anzi scandalizzavano all’epoca la parte settentrionale del nostro paese.

    Originariamente inviato da Consuelo: Nerio, ci sono stupri e stupri. Quelli fatti dagli extracomunitari verrebbero classificati, dai due personaggi da te citati,come una questione sociologica. Tra non molto, certi italiani con il cervello bacato, troveranno pure normale il Taharrusch. 
     

    Originariamente inviato da nerio: Purtroppo sono morti, ma vorrei sentire i commenti di Dario Fo e Franca Rame a questi fatti. Avete presente i testi di “tutta casa letto e chiesa”? Bisogna conoscerla e averla frequentata la nostra sinistra anche quella estrema per capire di quale pasta sono fatti e come in un amen ti rigirano la frittata. Del resto parliamo di premi nobel con la N maiuscola mica di un rozzo leghista…….. Ormai mi danno veramente il voltastomaco, ho bisogno già di disintossicarmi e son tornato solo da una settimana….  

    Originariamente inviato da Consuelo: Che tristezza Che tristezza leggere le parole dette da Abid Jee dopo lo stupro avvenuto a Rimini. “Il peggio viene solo all’inizio, poi una donna diventa calma e gode come un rapporto sessuale normale”.” http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-commento-1.3359005

     

     

     

  12.   

    Buon Roby… 
    Quasi sempre mi trovo daccordo con quanto dici… davvero.
    Senza se e senza ma.
    Però parliamoci onestamente, tu non accetti e ti pare animalesco il loro modo di essere. Pure a me.
    La questione che successivamente divide i nostri pensieri è una consequenza … rendere pan per focaccia o ostinarci ad essere diversi da loro ?
    Questo il dilemma.
    E non è detto abbia ragione io. Comincio a dubitare purtroppo.

    Originariamente inviato da robyuan: Probabile .  meglio non sapere oppure al popolo bue non far sapere….io espongo dei fatti poi sui fatti …comunicati a mezzo stampa e sui tg … esprimo le mie idee. Possiamo star sereni? come dici tu e renzi? meglio così.  L’ombrello  si prende non solo quando piove ma anche quando si presume che serva. Quì si pongon altri problemi per un musulmano le donne sono merdacce, le occidentali tutte stuprabili . sai cosa capiterebbe loro in un paese musulmano? la castrazione con la scimitarra ed il taglio della testa. io applicherei a loro non solo la loro religione, il loro ramadam ecc ecc ma anche le loro leggi. Da noi si rischia di trovare un giudice progressista capace di dire..dovran pure sfogare le loro pulsioni?t
     

    Originariamente inviato da aglaia: Esagerazioni. Equivale a raccontare un paese peggiore di quello che è, in assenza di idee. Mio padre mi dice sempre che queste notizie di stupri o incidenti di cronaca nera 25 anni fa i giornali le relegavano nelle pagine di “cronaca” con trafiletti di 5 righe. Adesso queste notizie, invece, sono assolutamente dominanti e non si fa che parlarne, perdendo tempo, e abbassando l’asticella a livelli infimi. Che tristezza    

    Originariamente inviato da robyuan: questo è vero. ma le cose purtroppo sono molto ma molto serie. fra un poco non avremo più la forza ed i mezzi per reagire  

    Originariamente inviato da peter pan:   Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo. Buongiorno a tutti.

     

     

     

     

  13.   

    Stupri, meno da stranieri e più da italiani
    http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/08/29/stupri-meno-stranieri-piu-italiani-oltre-mesi_GHggIo7I1CyY0KI0LRxbMP.html
     
    non ho mai capito per quale motivo le persone mentono, sapendo di mentire. Che tristezza
     

  14.   

    Nerio, ci sono stupri e stupri. Quelli fatti dagli extracomunitari verrebbero classificati, dai due personaggi da te citati,come una questione sociologica.
    Tra non molto, certi italiani con il cervello bacato, troveranno pure normale il Taharrusch. 

    Originariamente inviato da nerio: Purtroppo sono morti, ma vorrei sentire i commenti di Dario Fo e Franca Rame a questi fatti. Avete presente i testi di “tutta casa letto e chiesa”? Bisogna conoscerla e averla frequentata la nostra sinistra anche quella estrema per capire di quale pasta sono fatti e come in un amen ti rigirano la frittata. Del resto parliamo di premi nobel con la N maiuscola mica di un rozzo leghista…….. Ormai mi danno veramente il voltastomaco, ho bisogno già di disintossicarmi e son tornato solo da una settimana….
     

    Originariamente inviato da Consuelo: Che tristezza Che tristezza leggere le parole dette da Abid Jee dopo lo stupro avvenuto a Rimini. “Il peggio viene solo all’inizio, poi una donna diventa calma e gode come un rapporto sessuale normale”.” http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-commento-1.3359005

     

     

  15.   

    Probabile .  meglio non sapere oppure al popolo bue non far sapere….io espongo dei fatti poi sui fatti …comunicati a mezzo stampa e sui tg … esprimo le mie idee. Possiamo star sereni? come dici tu e renzi? meglio così.  L’ombrello  si prende non solo quando piove ma anche quando si presume che serva. Quì si pongon altri problemi per un musulmano le donne sono merdacce, le occidentali tutte stuprabili . sai cosa capiterebbe loro in un paese musulmano? la castrazione con la scimitarra ed il taglio della testa. io applicherei a loro non solo la loro religione, il loro ramadam ecc ecc ma anche le loro leggi. Da noi si rischia di trovare un giudice progressista capace di dire..dovran pure sfogare le loro pulsioni?t

    Originariamente inviato da aglaia: Esagerazioni. Equivale a raccontare un paese peggiore di quello che è, in assenza di idee. Mio padre mi dice sempre che queste notizie di stupri o incidenti di cronaca nera 25 anni fa i giornali le relegavano nelle pagine di “cronaca” con trafiletti di 5 righe. Adesso queste notizie, invece, sono assolutamente dominanti e non si fa che parlarne, perdendo tempo, e abbassando l’asticella a livelli infimi. Che tristezza  
     

    Originariamente inviato da robyuan: questo è vero. ma le cose purtroppo sono molto ma molto serie. fra un poco non avremo più la forza ed i mezzi per reagire  

    Originariamente inviato da peter pan:   Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo. Buongiorno a tutti.

     

     

     

    1.   

      mi sa che vogliono anzi pretendono la carne alhahl, pretendono le moschee, ma non desiderano affatto si applichi la loro legge. Chi disse 40 anni fa “con le vostre leggi vi conquisteremo”?

      Originariamente inviato da robyuan: Probabile .  meglio non sapere oppure al popolo bue non far sapere….io espongo dei fatti poi sui fatti …comunicati a mezzo stampa e sui tg … esprimo le mie idee. Possiamo star sereni? come dici tu e renzi? meglio così.  L’ombrello  si prende non solo quando piove ma anche quando si presume che serva. Quì si pongon altri problemi per un musulmano le donne sono merdacce, le occidentali tutte stuprabili . sai cosa capiterebbe loro in un paese musulmano? la castrazione con la scimitarra ed il taglio della testa. io applicherei a loro non solo la loro religione, il loro ramadam ecc ecc ma anche le loro leggi. Da noi si rischia di trovare un giudice progressista capace di dire..dovran pure sfogare le loro pulsioni?t
       

      Originariamente inviato da aglaia: Esagerazioni. Equivale a raccontare un paese peggiore di quello che è, in assenza di idee. Mio padre mi dice sempre che queste notizie di stupri o incidenti di cronaca nera 25 anni fa i giornali le relegavano nelle pagine di “cronaca” con trafiletti di 5 righe. Adesso queste notizie, invece, sono assolutamente dominanti e non si fa che parlarne, perdendo tempo, e abbassando l’asticella a livelli infimi. Che tristezza    

      Originariamente inviato da robyuan: questo è vero. ma le cose purtroppo sono molto ma molto serie. fra un poco non avremo più la forza ed i mezzi per reagire  

      Originariamente inviato da peter pan:   Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo. Buongiorno a tutti.

       

       

       

       

  16.   

    Che tristezza
    Che tristezza leggere le parole dette da Abid Jee dopo lo stupro avvenuto a Rimini.
    “Il peggio viene solo all’inizio, poi una donna diventa calma e gode come un rapporto sessuale normale”.”
    http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-commento-1.3359005

    1.   

      Purtroppo sono morti, ma vorrei sentire i commenti di Dario Fo e Franca Rame a questi fatti. Avete presente i testi di “tutta casa letto e chiesa”? Bisogna conoscerla e averla frequentata la nostra sinistra anche quella estrema per capire di quale pasta sono fatti e come in un amen ti rigirano la frittata. Del resto parliamo di premi nobel con la N maiuscola mica di un rozzo leghista…….. Ormai mi danno veramente il voltastomaco, ho bisogno già di disintossicarmi e son tornato solo da una settimana….

      Originariamente inviato da Consuelo: Che tristezza Che tristezza leggere le parole dette da Abid Jee dopo lo stupro avvenuto a Rimini. “Il peggio viene solo all’inizio, poi una donna diventa calma e gode come un rapporto sessuale normale”.” http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-commento-1.3359005

       

  17.   

    Esagerazioni. Equivale a raccontare un paese peggiore di quello che è, in assenza di idee. Mio padre mi dice sempre che queste notizie di stupri o incidenti di cronaca nera 25 anni fa i giornali le relegavano nelle pagine di “cronaca” con trafiletti di 5 righe. Adesso queste notizie, invece, sono assolutamente dominanti e non si fa che parlarne, perdendo tempo, e abbassando l’asticella a livelli infimi. Che tristezza
     

    Originariamente inviato da robyuan: questo è vero. ma le cose purtroppo sono molto ma molto serie. fra un poco non avremo più la forza ed i mezzi per reagire
     

    Originariamente inviato da peter pan:
     
    Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo. Buongiorno a tutti.

     

     

  18.   

    questo è vero. ma le cose purtroppo sono molto ma molto serie. fra un poco non avremo più la forza ed i mezzi per reagire

    Originariamente inviato da peter pan:


     

    Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo. Buongiorno a tutti.

     

  19.   

    Caro Robyuan, forse dovresti rileggerti il mio commento rindanciano, che non si riferiva certo alla povera malcapitata. E magari ricordare che il clown a volte è il personaggio più triste del circo.
    Buongiorno a tutti.

  20.   

    mi pare che uno sia avvenuto pure dalle tue parti. secondo me ridere sempre di tutto non è normale. Queste son cose gravissime capaci di sconvolgere la psiche non solo della vittima. 

    Originariamente inviato da peter pan: Per favore, non pubblicate l’indirizzo dove è avvenuto lo stupro, per favore. E’ tutto il giorno che nascondo il giornale, non faccio ascoltare il TG a mia moglie….. guai se lo scopre…… AhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona notte

     

  21.   

    Per favore, non pubblicate l’indirizzo dove è avvenuto lo stupro, per favore. E’ tutto il giorno che nascondo il giornale, non faccio ascoltare il TG a mia moglie….. guai se lo scopre……
    AhAhAhAhAhAh!!!!!!
    Buona notte

  22.   

    ottimo  nerio. oggi si è verificato in zona un altro tentativo di stupro . identificato un marocchino. l’idiozia della stampa asservita al regime ha però tranquillizzato l’opinione pubblica. udite udite. ben 3 stupri su 5 son imputabili ad italiani. due considerazioni. gli italiani sono 60 milioni  gli stranieri immigrati ecc son 600 mila. fate voi le proporzioni ma la matematica non serve quando vuoi difendere l’indifendibile. sarà..seconda considerazione. . per questo che si vuol far passare lo jus soli . cosi statisticamente a stuprare saran tutti italiani.non si p

    Originariamente inviato da nerio: l’articolo sarebbe da “no comment” per me peggio di articoli sui pedofili. Solo paragonabile alle stragi con annesso bottino di guerra e forse nemmeno a quelle perchè una 80enne non può, per ovvi motivi, procreare. Non si riesce nemmeno immaginare la propria madre di quell’età arrivata indenne ai nostri giorni dopo aver passato anche la guerra sottoposta (perchè necessario) anche alla visita di accertamento. Sarei tentato di dar del razzista a tutti i giornalai e a tutti i nostri politici nonchè banchieri che sgovernano la Ue, come fecero loro 20 anni fa quando qualche rozzo leghista accennava : – che forse non si possono integrare tutti i profughi o non profughi del mondo, – che forse anche qualche altro paese usa lo svuota carceri a casa nostra, – che forse se uno è in “buona fede emigra o scappa” anche senza tutti i permessi/documenti in regola ma almeno presentando i documenti del suo paese di modo da poter richiedere al più presto il titolo di “rifugiato” che gli spetta, – che forse è la criminalità organizzata che fa tratta di schiavi e lucra su loro e su noi cittadini onesti a mezzo governi similmafiosetti,   Oggi che ci sono fatti che contraddicono la frase trita e ritrita “fuggono da fame e guerra”, oggi che  è più chiaro trattarsi di invasione programmata, voluta, e attuata a tutti i costi, forse l’epiteto RAZZISTA FASCISTA NAZISTA andrebbe rivolto a tutti quei falsi buonisti che ci governano e ai loro burattinai e perchè no anche a quei pdioti che li votano e rivotano per 80 euri o per la solita vecchia scarpa.

     

  23.   

    l’articolo sarebbe da “no comment” per me peggio di articoli sui pedofili. Solo paragonabile alle stragi con annesso bottino di guerra e forse nemmeno a quelle perchè una 80enne non può, per ovvi motivi, procreare. Non si riesce nemmeno immaginare la propria madre di quell’età arrivata indenne ai nostri giorni dopo aver passato anche la guerra sottoposta (perchè necessario) anche alla visita di accertamento.
    Sarei tentato di dar del razzista a tutti i giornalai e a tutti i nostri politici nonchè banchieri che sgovernano la Ue, come fecero loro 20 anni fa quando qualche rozzo leghista accennava :
    – che forse non si possono integrare tutti i profughi o non profughi del mondo,
    – che forse anche qualche altro paese usa lo svuota carceri a casa nostra,
    – che forse se uno è in “buona fede emigra o scappa” anche senza tutti i permessi/documenti in regola ma almeno presentando i documenti del suo paese di modo da poter richiedere al più presto il titolo di “rifugiato” che gli spetta,
    – che forse è la criminalità organizzata che fa tratta di schiavi e lucra su loro e su noi cittadini onesti a mezzo governi similmafiosetti,
     
    Oggi che ci sono fatti che contraddicono la frase trita e ritrita “fuggono da fame e guerra”, oggi che  è più chiaro trattarsi di invasione programmata, voluta, e attuata a tutti i costi, forse l’epiteto RAZZISTA FASCISTA NAZISTA andrebbe rivolto a tutti quei falsi buonisti che ci governano e ai loro burattinai e perchè no anche a quei pdioti che li votano e rivotano per 80 euri o per la solita vecchia scarpa.