Il Fatto Quotidiano è stato il quotidiano italiano che ha registrato la maggiore crescita, mettendo a segno un +4,1% rispetto allo stesso mese del 2016 nella diffusione carta + digitale. Segno positivo anche per ItaliaOggi, a +3,3% per diffusioni totali.
Per quanto riguarda le sole vendite in edicola, la tendenza è simile: +31,6% per ItaliaOggi, +1,5% per Il Fatto, in calo tutti gli altri. La classifica dei più venduti vede in testa ancora Corriere, Qn e Repubblica. Segue la Gazzetta dello Sport. Sul digitale Il Fatto ha segnato un +13,8%. Crescono anche Avvenire, Qn-Giorno e Italia Oggi.
nerio
427 commenti
popolarità 337
Personalmente leggo on-line anche le epigrafi dei defunti, quando passo davanti all’edicola guardo i titoli e poi sul web approfondisco. L’unico giornale che ho acquistato uscito di recente è “la verità” perchè illeggibile sul web.
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
con tutte le palle che raccontano questi mainstream, per quanto mi riguarda, possono rimanere nelle edicole
per quanto riguarda invece libero, che comperavo fino a qualche mese fa fin dal primo numero, non credo che feltri abbia capito che a me non interessa leggere, come sulla edizione di domenica scorsa, le interviste di sirchia e casini a tutta pagina, 2 personaggi che mi stanno sulle balle da sempre
e sicuramente trovo più di buon senso, rispetto a sirchia, quello che scrive Marcello Pamio, pur non essendo un medico, su
http://www.disinformazione.it/