Ovviamente, un presidente come Trump da’ la stura ai peggiori istinti, come dimostra questo video. E’ stato filmato ad una conferenza di gruppi “alt-right” a Washington, D.C., saluti nazisti a braccio teso e applausi non hanno bisogno di molti commenti.
Al microfono Richard B. Spencer, che incita oltre 200 partecipanti alla conferenza, sabato scorso, al Ronald Reagan Building nella capitale degli Stati Uniti, per il seminario annuale del National Policy Institute, che discrive in modo asettico come “un’organizzazioen indipendente dedicata all’eredita’, identita’ e futuro di persone di origine Europea negli Stati Uniti e nel mondo”.
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
peter pan
1595 commenti
popolarità 1066
Vai a pescare i boccaloni nei canali di Rimini, vah! (ci sono canali a Rimini?)
AhAhAhAhAh!!!!
Cesare58
360 commenti
popolarità 544
Mulder
347 commenti
popolarità 532
Manno..!! Quelli sono i Kapo’ di Praviy Sektor..!
Si.. quella organizzazione che, solo per fini umanitari utilizza i finanziamenti di Soros , e le armi della Cia , per le rivoluzioni colorate come in Ukraina, finalmente libera..!!
Per continuare il ” lavoretto” ordinato dal Nobel, ora cercano di ingraziarsi anche Trump… Che guaio per la Democrazia se li mettessero in Cassa Integrazione..!
Daltronde tutti i gerarchi Nazi, sono stati ben accolti ed Usati per le specifiche competenze : bombe atomiche, gas, virus…Ottimi Tools per diffondere la democrazia nel pianeta.!!
robyuankenobi
1884 commenti
popolarità 930
peter pan
1595 commenti
popolarità 1066
Mah! Se questo è il modo di far politica meglio che vado a spendere i miei sudati soldini da qualche altra parte…. già comunque ci stanno pensando i miei nipotini, che vogliono un incremento della paghetta….