Dopo Harvey Weinstein, tocca a Donald Trump. Il presidente americano è stato citato in giudizio da un’ex concorrente del reality show ‘Apprentice’, Summer Zervos, che lo scorso anno lo accusò di molestie sessuali. I legali della donna, riferiscono i media americani, hanno chiesto che sia messa a disposizione tutta la documentazione relativa al caso della loro assistita e a quello di altre donne, almeno una decina, che hanno denunciato abusi da parte del capo della Casa Bianca.
La richiesta è stata presentata nel marzo 2017, ma è giunta all’attenzione della corte solo lo scorso mese. Nell’ottobre del 2016, durante gli ultimi mesi della campagna elettorale per le presidenziali, Summer aveva rivelato pubblicamente che il tycoon, nel 2007, la baciò sulla bocca due volte durante un pranzo di lavoro nel suo ufficio di New York. Mentre in un’altra occasione, a Beverly Hills, oltre a baciarla aggressivamente, le toccò anche il seno.
Trump negò subito le accuse. “Per essere chiaro – aveva affermato – non l’ho mai incontrata in un albergo o accolta in modo inopportuno un decennio fa. Non sono una persona del genere e quella non è la mia condotta di vita. La Zervos, infatti, ha continuato a chiedermi aiuto. Lo scorso 14 aprile mi ha anche inviato una email per chiedermi di visitare il suo ristorante in California”.
Aisha0511
3 commenti
popolarità 0
robyuan
1884 commenti
popolarità 930
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
robyuan
sai meglio di me che con minniti gli sbarchi non sono cessati… anzi…
e poi, adesso, minniti vuole anche lo ius soli
robyuan
1884 commenti
popolarità 930
robyuan
1884 commenti
popolarità 930
ronin
1400 commenti
popolarità 1604
belfagor
non crederai, spero, alla favola del weinstein stupratore, uno che ha la coda fuori di quelle che la sbattono in faccia per trarne qualche vantaggio e per ottenere in cambio la parte in un film
poi guarda la faccia di summer zervos e dimmi se ti sembra credibile
robyuan
1884 commenti
popolarità 930
Originariamente inviato da robyuan: altro classico il fazioso sono io. Il mio paragone era trump- clinton. uno ha dato una pacca sul culo della signora l’altro invece approcci orali. weinstein in questo caso rimane un porco..democratico. ma sei stato sfigato col tuo 50 per cento. Ad ogni modo come direbbe brunetta ..mejo nani che cojoni.. ad ognuno il suo.
robyuan
1884 commenti
popolarità 930
belfagor
412 commenti
popolarità 232
robyuan
1884 commenti
popolarità 930
Originariamente inviato da Consuelo: Larry Flynt e la rivista Hustler annunciano un’offerta in contanti di fino a $ 10 milioni di dollari per informazioni che portino l’impeachment e la rimozione dalla carica di Donald J. Trump,”( un annuncio pubblicato sul Washington Post di Domenica ) Offerta allettante, visto che c’è già qualcuno disposto a dare un aiutino!
Consuelo
870 commenti
popolarità 1273
Offerta allettante, visto che c’è già qualcuno disposto a dare un aiutino!